Redazione di Hardware Upg
07-06-2017, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-j7-galaxy-j5-e-galaxy-j3-ufficiali-specifiche-disponibilita-in-italia_69167.html
Samsung ha annunciato tre nuovi smartphone della popolare famiglia J, che vanno ad occupare la fascia medio-bassa e media del mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fabiano 82
07-06-2017, 12:11
"Sarà meno potente degli altri due nuovi arrivati nella famiglia, per via di un processore da "soli" 4-core integrati con 1,5 GB di RAM"
Credo ci sia un errore, saranno 2GB di ram
299 euro per un telefono appena uscito con una CPU a 1.6 GHz e 3GB di RAM????
Ho pagato 7 mesi fa un Honor 8 la stessa identica cifra ma ha 4 GB di RAM e una CPU a 2.1 GHz e con doppia fotocamera posteriore...
Fabiano 82
07-06-2017, 14:07
"Ho pagato 7 mesi fa un Honor 8 la stessa identica cifra ma ha 4 GB di RAM e una CPU a 2.1 GHz e con doppia fotocamera posteriore..."
Ma che commento é??
Honor 8 ha un prezzo di listino di 399, che tu l'hai pagato 299 prendendolo magari in offerta online non c'entra nulla. Poi confronti processori diversi fra loro, e solo perché la fotocamera è doppia non vuol dire sia migliore(magari lo è, ma non per quel motivo). Questo vale per qualsiasi confronyo fra smartphone.
mattia.l
07-06-2017, 15:35
per prendere ste porcherie con l'android peggio ottimizzato per la storia conviene buttarsi sui vari Nokia se si vuole qualcosa con un marchio e un minimo di supporto
o sui cinesi...
materiali?
Batteria sostituibile?
Un minimo di confronto con gli stessi@2016 sarebbe stato ben voluto.
Oenimora
07-06-2017, 22:58
Guardare solo ai Gb, Mhz e MP non basta per valutare uno smartphone o per fare confronti. A guardar quello, il P8 Lite 2017 se la potrebbe vedere con questi J5 e J7 e ora si trova ad un prezzo inferiore ai 200 €; però poi ha lo schermo IPS e non SuperAmoled (tra l'altro dicono che il suo si riempie pure di ditate troppo facilmente), poi non ha il giroscopio. Il J5 e 7 dovrebbero averlo, mentre il J3 non ha nemmeno la bussola, da quel che ho visto su sammobile, che non so quanto sia affidabile al momento. Insomma vanno valutati anche i sensori, l'autonomia (che non dipende solo dalla dimensione della batteria), la qualità audio, la ricezione, il vetro e gli altri materiali, ma anche il supporto ecc. Allora dopo si possono fare confronti, sapendo bene a cosa si rinuncia e cosa no e quali compromessi si vuole accettare e cosa è importante o trascurabile per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.