saurodino
06-06-2017, 23:10
comprata usata 3 settimane fa circa. sembra come nuova. completa di scatola e cd, no cavetti e no fattura ne garanzia.
per trasparenza: aprendo msi afterburner (tutto a default tranne le ventole) noto che durante il gioco la velocità gpu sale oltre i 1300 (1340 circa se non erro) e non so se è standard questo comportamento oppure hanno flashato bios con questa velocità. ma funziona tutto perfettamente. le ventole si azionano alla soglia dei 60 gradi e si fermano appena si scende sui 50 circa.
dopo tante amd questa mi ha stupito per le temperature, i consumi e le prestazioni nonchè la silenziosità, insomma un altro mondo imho.
Ora m'è presa la scimmia per la 980, pertanto:
scambio con 980 più conguaglio da definire.
Vendo 160€
in scambio anche altrove
scambio solo a mano
mi riservo di ritirarla dallo scambio se mutate esigenze
contestazioni solo in pvt
chiudere grazie.
vendita chiusa
per trasparenza: aprendo msi afterburner (tutto a default tranne le ventole) noto che durante il gioco la velocità gpu sale oltre i 1300 (1340 circa se non erro) e non so se è standard questo comportamento oppure hanno flashato bios con questa velocità. ma funziona tutto perfettamente. le ventole si azionano alla soglia dei 60 gradi e si fermano appena si scende sui 50 circa.
dopo tante amd questa mi ha stupito per le temperature, i consumi e le prestazioni nonchè la silenziosità, insomma un altro mondo imho.
Ora m'è presa la scimmia per la 980, pertanto:
scambio con 980 più conguaglio da definire.
Vendo 160€
in scambio anche altrove
scambio solo a mano
mi riservo di ritirarla dallo scambio se mutate esigenze
contestazioni solo in pvt
chiudere grazie.
vendita chiusa