PDA

View Full Version : «TRE» Tethering - Costi aggiuntivi


lolloxo
06-06-2017, 21:29
Ciao a tutti, vorrei sapere se il Tethering con la 3 ha costi aggiuntivi.

Online tutti dicono di no ma leggendo il piano informativo di questa promozione:
http://tre.it/tariffe/all-in-prime-smart

@I GB non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.)@

voi sapete darmi maggiori update?

supernitro
07-06-2017, 00:21
Ciao a tutti, vorrei sapere se il Tethering con la 3 ha costi aggiuntivi.

Online tutti dicono di no ma leggendo il piano informativo di questa promozione:
http://tre.it/tariffe/all-in-prime-smart

@I GB non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.)@

voi sapete darmi maggiori update?

Non ha nessun costo aggiuntivo, puoi usarlo senza problemi.

Considera il fatto che la navigazione in 4g è gratis fino al 30 settembre, da ottobre per continuare a navigare in 4g necessario pagare €1 in più al mese altrimenti navigherai alla velocità del 3g
http://tre.it/internet/LTE

nico81
21-09-2017, 11:36
Purtroppo hanno modificato TUTTE le nuove offerte, sia ricaricabili che abbonamenti, di qualsiasi taglio.
Questo è quello che viene specificato nelle note di ciascuna offerta:
I GIGA disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.
Anche su questo si sono allineati agli altri operatori, diciamo che appena mi scade la tessera cinema li saluto.

Bik
21-09-2017, 13:40
...
Anche su questo si sono allineati a Vodafone, diciamo che appena mi scade la tessera cinema li saluto.

Fixed. :D

Con Tim, Wind, Tiscali e Coopvoce, tra quelli che abbiamo o avevamo in famiglia, nessun problema con il tethering, solo con Vodafone.

nico81
21-09-2017, 15:04
Anche con TIM è incluso?
In realtà Vodafone con Exclusive ti consente di averlo pagando 1,90 euro al mese insieme a tutta una serie di altri servizi.
Così sarebbe anche fattibile, ma passare dai primi che lo inclusero nelle offerte ai primi che non te lo offrono manco come opzione a pagamento ce ne passa... :mad:

Bik
21-09-2017, 15:09
Anche con TIM è incluso?

Si, ho Tim e lo uso spesso.

Con Tiscali occorre solo mettere un punto d'accesso diverso dallo standard.

net83it
11-12-2017, 11:02
http://www.tre.it/tariffe/play
Nelle note di questa tariffa non leggo limitazioni sull'utilizzo dei giga inclusi