Redazione di Hardware Upg
05-06-2017, 19:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-11-annunciato-ufficialmente-alla-wwdc-2017-ecco-il-nuovo-so-per-iphone-e-ipad_69129.html
La Mela ha tolto i veli da iOS 11, il sistema operativo mobile pensato per iPhone e iPad. Nella pagina trovate tutto quello che c'è da sapere sul nuovo software
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko#88
05-06-2017, 20:58
Nessuna novità di rilievo per quel che mi riguarda. Speravo nel tema dark, in un aggiornamento grafico, in qualcosa di più avanzato a livello di lockscreen.. peccato.
Nessuna novità di rilievo per quel che mi riguarda. Speravo nel tema dark, in un aggiornamento grafico, in qualcosa di più avanzato a livello di lockscreen.. peccato.
Per ora sembra una release mastodontica come novità'.
Aspettiamo di verdere le prove reali.
:sofico:
Marko#88
06-06-2017, 06:54
:sofico:
:asd:
Io le novità mastodontiche per l'utilizzo di tutti i giorni non le vedo, specie in ambito smartphone...ma forse sono stupido io. :)
Marko#88
06-06-2017, 09:11
Basta seguire i changelog di quelli che stanno usando la beta per capire la portata di questo aggiornamento.
http://www.iphoneitalia.com/639786/novita-ios-11-iphone
Poi e' logico che tutto e' in funzione di come si usa il telefono, se ci telefoni e basta e usi qualche app probabilmente non noti differenze nemmeno rispetto a IOS9
Si, grazie a dio per lavorare uso un computer. ;)
se devo tirare a indovinare il dark mode ci sarà, ma può darsi che lo tengano in serbo per la presentazione degli iPhone con OLED
ormai è il segreto di Pulcinella quindi potevano pure farcelo vedere in anteprima, aspettiamo e vediamo... non vorrei che lo ritardassero di un anno o due in modo da avere il grosso della user base con display OLED, staremo a vedere
graficamente qualcosa cambia, anche io mi aspettavo qualcosa di diverso ma ad esempio il control center finalmente sfrutta a dovere il 3D touch e sembra più utile e comodo
le novità per iPad sono succose, erano uscite delle anticipazioni proprio ieri mattina sul drag&drop e ci hanno preso
mi piace molto anche il mission control che ti fa vedere le varie app aperte e il dock che risulta comodissimo specialmente durante il D&D
devo ancora capire bene come funziona Files invece, perché si parla di supporto a terze parti come dropbox ma non ho capito cosa riesci a vedere dello storage locale
comunque sono dei passi avanti notevoli per la produttività, sicuramente iPad non può sostituire un computer per parecchi utenti ma indubbiamente diventa più comodo lavorarci
rimane il problema prezzo, iPad pro è fantastico con la pencil ma sono altri 100 euro e se vai di tastiera sono più di 100 pure per quella quindi è un attimo avvicinarsi ai 1000 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.