PDA

View Full Version : WWDC 2017, ecco il nuovo watchOS 4. Novità per l'interfaccia e per Siri

Redazione di Hardware Upg
05-06-2017, 18:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/wwdc-2017-ecco-il-nuovo-watchos-4-novita-per-l-interfaccia-e-per-siri_69128.html

Apple ha presentato sul palco di San Jose le novità per quanto riguarda il nuovo sistema operativo degli Apple Watch. Novità che riguardano l'interfaccia grafica ma anche novità sulle funzionalità soprattutto per il fitness. Vediamole insieme.

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
06-06-2017, 16:29
Usabilità e velocità di risposta niente, quindi. "Le app ora si aprono subito, con WatchOS 3"...sì, si aprono...e mostrano un coso rotante perché la promessa di avere subito interazione se la sono scordata. Questo, almeno, su un Watch prima serie, che a quanto mi risulta è ancora supportato.

Per ora, nella maggior parte delle interazioni con Watch, mi ritrovo sempre e comunque a voler estrarre il telefono per cavarmela meglio e prima che con l'indossabile, e lo porto da due anni. Sinceramente, si può fare molto di meglio. Ma è pur sempre la compagnia con cui ho dovuto aspettare iOS 9 per poter guardare un'altra mail mentre ne stavo componendo una, un'attività che facevo su Eudora nel 1994, mica chissà che innovazione...