PDA

View Full Version : [NA+SPED] RADEON HD 7950 3G Vapor-X

nlbar
05-06-2017, 18:12
come da titolo RADEON HD 7950 3G Vapor-X

90€ spese incluse

nlbar
06-06-2017, 09:56
:) :)

GeneraleMarkus
06-06-2017, 20:25
coda se trattabile

nlbar
06-06-2017, 21:52
inviato PM

mar81
09-06-2017, 07:57
Coda, mi sai dire con GPU-Z l'ASIc quality? Grazie

nlbar
09-06-2017, 10:29
mi spiace ho concluso con generale markus

GeneraleMarkus
16-06-2017, 12:57
Scheda arrivata e funzionante.
Feedback così così per due motivi
1. Peggiore pacco della storia. Anzi non era un pacco ma una busta con le bolle... per spedire una scheda da un kilo e mezzo in queste condizioni non è proprio una furbata. Difatti temevo che qualche cosa si fosse danneggiato nel trasporto napoli - Venezia, non proprio 10 km.
2. La scheda era letteralmente avvolta dalla polvere. Ci ho messo mezz'ora a toglierla grazie all'aria compressa a 4 bar, non dico altro.
Credo sia quantomeno rispettoso vendere un bene in condizioni igieniche decenti, per quanto esso sia usato non è simpatico per l'acquirente respirarsi tonnellate di polvere altrui.

Ah mancavano anche gli adattatori di alimentazione supplementare che ti avevo chiesto, ma ho risolto comprandoli su amazon (altri 8€).

nlbar
16-06-2017, 13:30
Ciao
i pvt sono da testimoni quando mi hai chiesto della scheda ho detto che era solo scheda senza bundle. quando mi hai chiesto dei cavi ho detto che vedevo se riuscivo a recuperarli non ti ho mai confermato che ci fossero.

la scheda è usata è normale che ci sia polvere, in verita ho rimosso la polvere in eccesso, ma non avevo modo di passare aria compressa

riguardo la spedizione con corriere espresso NEXIVE, è arrivata integra e funzionante e questo è importante vuol dire che l'imballaggio era piu che sufficiente. la scheda era avvolta in plastica mille bolle poi con del cartone e poi imbustato in busta gialla con ulteriore mille bolle.

Volevo solo ricordarti (vedi pvt) che hai tirato sulle spese di spedizione da 90€ spese incluse avevo chiesto di fare spedizione a metà 85€ ma nemmeno hai chiesto 80€ spese incluse senza interessarti su come sarebbe stato spedito quindi pertanto per te importante che arrivasse sano e salvo così come è poi avvenuto....

con le 10€ che hai risparmiato sulla tua spedizione ho dovuto fare un pacco dalle dimensioni piu piccole e meno pesante perciò busta e non pacco rigido....

GeneraleMarkus
16-06-2017, 14:08
La cosa più importante è che la scheda funzioni non vi è dubbio; sul fatto che funzioni per una botta di culo non è comunque trascurabile. Sappiamo tutti come i corrieri trattano ciò che gli passa per le mani.
La polvere (peccato non averla fotografata) con un pennello e un po' di calma veniva via lo stesso, ripeto, è una questione di cortesia verso un acquirente.
Alla prossima

nlbar
20-06-2017, 15:02
:)