Redazione di Hardware Upg
05-06-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/wwdc-2017-con-il-nuovo-ios-11-in-arrivo-un-gestore-per-i-file-e-il-drag-drop_69119.html
La conferenza di apertura del WWDC 2017 si avvicina e con essa le prime conferme sulle novitā in arrivo con iOS 11. Grazie ad uno sviluppatore abbiamo la conferma dell'arrivo di un file manager simile al Finder ma anche dell'utile "clicca e trascina".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se davvero arriverā il file manager sarā comunque limitato ai documenti, probabilmente solo in cartelle specifiche indicate da ciascuna app, scordiamoci di poter navigare e pasticciare in libertā come sugli OS desktop (o Android).
Comunque era davvero ora, č dal day 1 che tutti criticano alla Apple questa mancanza (non che questo le abbia limitato chissā quanto le vendite).
Se davvero arriverā il file manager sarā comunque limitato ai documenti, probabilmente solo in cartelle specifiche indicate da ciascuna app, scordiamoci di poter navigare e pasticciare in libertā come sugli OS desktop (o Android).
Comunque era davvero ora, č dal day 1 che tutti criticano alla Apple questa mancanza (non che questo le abbia limitato chissā quanto le vendite).
tutti?
č la prima volta che ne sento parlare.
anzi a dire il vero non ho mai sentito/letto nessuna critica da parte degli utEnti apple. sempre e solo elogi.
FirePrince
05-06-2017, 15:40
Francamente poter "pasticciare in libertā" con file e cartelle č davvero in fondo alla lista delle cose che vorrei poter fare con iOS e non posso ancora fare
No infatti, non li dovete pasticciare i file ma semplicemente gestire, trasferire, organizzare, cancellare.
basterebbe avere una cartella pubblica accessibile a tutte le app dove poter salvare i documenti e poterla navigare liberamente con la loro app
diventerebbe molto pių facile condividere file sia tra diverse applicazioni che con altre persone (allegandoli alla mail per esempio)
non serve l'accesso completo al file system e di sicuro non lo metteranno, ma giā una cosa parziale come questa o la possibilitā di accedere alla cartella Documents delle app sarebbe ottimo
Gestire i file come un qualsiasi disco removibile senza dover passare da itunes non sarebbe male... clicca e trascina...bč...ne faccio a meno sul telefono
Gestire i file come un qualsiasi disco removibile senza dover passare da itunes non sarebbe male... clicca e trascina...bč...ne faccio a meno sul telefono
credo che sarā solo per iPad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.