View Full Version : VI/spedizione - Cerco Portatile
Cerco portatile funzionante in tutte le sue parti con batteria che permetta magari un oretta di funzionamento.
L'ideale sarebbe sui 15" 4gb di ram processore i3/i5/i7 gener 3
in poi. Poi ovviamente valuto tutto, con un occhio di riguardo al prezzo.
Budget dalle 200 alle 250/260 euro.
Eventuali caratteristiche in piu (tipo webcam, ssd ecc) possono essere un valore aggiunto.
Non disdegnerei infine qualche feedback positivo di vendita qui nel mercatino.
Grazie.
ciao, io ho un Acer aspire 15.6" con SSD (montato da me) da 128GB, core i3 4005U con 4GB di ram. Il portatile è in buone condizioni, ci sono dei graffi sulla scocca posteriore dovuti all'uso quotidiano e sulla scocca interna dovuti all'apertura per mettere l'ssd al posto di un hdd meccanico. Vendo completo di caricabatterie originale. Essendo io di Napoli devi considerare la spedizione. Se ti interessa mandami un messaggio privato;)
Punitore
05-06-2017, 08:41
Dell E5430 così configurato: i3 3110m (è veloce... 3063 punti su passmark non è male) / 8gb ram ddr3 dual channel / SSD 120gb Kingston UV400 nuovo / batteria maggiorata con 1,5-2 ore di funzionamento / bluetooth e wifi integrati / alimentatore originale
Ha tastiera retroilluminata e perfette condizioni estetiche, lo vendo per inutilizzo... fammi sapere via pm se interessato
Inviati pm :-) e piccolo up
oldfield
05-06-2017, 17:32
Scusa se mi permetto! ma dopo averti mandate le foto che mi avevi chiesto,mi aspettavo perlomeno un "No grazie,non m'interessa". Mah ...!
Scusa se mi permetto! ma dopo averti mandate le foto che mi avevi chiesto,mi aspettavo perlomeno un "No grazie,non m'interessa". Mah ...!
Perdonami, ero convinto di averti risposto, non è mia abitudine non rispondere in questo modo. Ero certo di averti ringraziato per le foto e detto che "mi guardo ancora un po in giro e nel caso mi metto in coda direttamente nella theard".
In effetti riguardando la posta inviata il messaggio non c'è...:muro:
Scusami.
Soul_to_Soul
06-06-2017, 14:18
Hai MP. Sono un po' over target ma ne vale la pena :)
Buonasera,
ringrazio tutti per la vostra disponibilità, tuttavia nella giornata di ieri ho avuto una proposta per un portatile in un altro forum estremamente vantaggiosa. E ne ho approfittato.
Grazie ancora a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.