View Full Version : Rma alimentatore Enermax
Salve a tutti
spero di essere nella sezione giusta
vorrei un aiuto per fare rma di un alimentatore Enermax della serie Platimax
ora l'alimentatore ha poco piu di due anni e Enermax offre 5 anni di garanzia
l'alimentatore mi è stato regalato all'epoca quindi ho la fattura di acquisto che dimostra l'età dell'alimentatore ma non è a nome mio
quello che vorrei sapere fanno storie per una cosa del genere?
grazie a chiunque mi sappaia aiutare
Salve a tutti
spero di essere nella sezione giusta
vorrei un aiuto per fare rma di un alimentatore Enermax della serie Platimax
ora l'alimentatore ha poco piu di due anni e Enermax offre 5 anni di garanzia
l'alimentatore mi è stato regalato all'epoca quindi ho la fattura di acquisto che dimostra l'età dell'alimentatore ma non è a nome mio
quello che vorrei sapere fanno storie per una cosa del genere?
grazie a chiunque mi sappaia aiutare
teoriamente non ci sono problemi.
non puoi chiedere un favore al primo acquirente se ti crea la pratica RMA tanto non credo ci voglia molto.
aled1974
03-06-2017, 10:23
o contattare enermax italia esponendo il problema e avendo quindi una risposta certa? :)
ciao ciao
o contattare enermax italia esponendo il problema e avendo quindi una risposta certa? :)
ciao ciao
prima di fare ciò volevo sapere se magari a qualcuno era capitata la stessa cosa
aled1974
03-06-2017, 22:10
aspettiamo allora qualcuno che ha dovuto fare RMA con una psu enermax regalatagli da più di due anni :mano:
ciao ciao
Una volta ho fatto rma di un ali cooler master e me l'hanno accettata con la fattura non a nome mio. Non so enermax ma secondo me te lo accettano.
lee_oscar
06-06-2017, 19:30
devi leggere le condizioni di garanzia nel loro sito, ad es cooler master per i prodotti con 5 anni di garanzia occorre fare rma dal rivenditore entro i 2 anni, passati i 2 anni puoi fare rma direttamente, inoltre se hai fattura la data inizia con quella riportata sulla fattura altrimenti è valida quella di fabbricazione prodotto.
Se leggi qua http://www.enermax.it/service/warranty-terms/ dice che nel caso non esista piu' il rivenditore (quindi fai rma diretto) di chiedere al supporto tecnico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.