Z&Z
02-06-2017, 15:34
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi visto che devo cambiare case. e vi dico che sono quasi sicuro al 100% di comprare NZXT 340 elite o 340 visto che non cambia quasi niente. (in caso abbiate un ottima alternativa in questo rage di prezzo fino ai 100 euro o poco più sopra è bene accetta)
Visto che le ventole davanti non sono comprese nel case e non sono un grande esperto in questo campo, volevo chiederti quale ventole dovrei comprare?
grazie.
alcune info che penso vi possano essere utile.
1) No. non mi interessa per ora il sistema a liquido (come fanno quasi tutti con il kraken) mi interessano 2 ventole normalissime.
2)scheda madre gigabyte b250m-d3h
3)alimentatore atlantis maxpower hard black 600w
4)ha senso togliere le 2 ventole del mio case (1 davanti e 1 dietro) per metterle nella parte frontale del nzxt? sono 2 molex.
grazie a tutti per le risposte.
Visto che le ventole davanti non sono comprese nel case e non sono un grande esperto in questo campo, volevo chiederti quale ventole dovrei comprare?
grazie.
alcune info che penso vi possano essere utile.
1) No. non mi interessa per ora il sistema a liquido (come fanno quasi tutti con il kraken) mi interessano 2 ventole normalissime.
2)scheda madre gigabyte b250m-d3h
3)alimentatore atlantis maxpower hard black 600w
4)ha senso togliere le 2 ventole del mio case (1 davanti e 1 dietro) per metterle nella parte frontale del nzxt? sono 2 molex.
grazie a tutti per le risposte.