PDA

View Full Version : [TP + sped] Google Nexus 4 (LG E960)

Damokle
02-06-2017, 10:20
Come da titolo, vendo Nexus 4 (LG E960, rev. 11) in ottimo stato!

Dotazione completa (caricabatteria+cavo, scatolo, manuali, spilletta SIM).

Esteticamente, il telefono si presenta molto bene, nessun segno particolarmente evidente (qualche segnetto sul bordo gommato, mentre il vetro posteriore, anteriore, e il bordo cromato sono perfetti).

Funzionalmente nulla da dire, funziona ancora alla grande (ricordo cpu quad core snapdragon e 2gb di ram). Batteria sostituita poco meno di un anno fa, comprata dal centro ricambi LG in portogallo (ergo, originale al 100%, e pagata circa 27 euro spedita).
L'ultimo android ufficiale disponibile è il 5.1.1, ma sapete bene che i Nexus fanno storia a sè. Sono disponibili una miriade di rom alternative (comprese rom perfettamente funzionanti e stabili con l'ultimo 7.1.2). Al momento monta una 6.0.1 AOSP pura. Se preferite posso comunque ripristinare il telefono all'ultimo firmware ufficiale e ribloccare il bootloader (operazione semplicissima tramite cmd di Windows).

Garanzia SCADUTA

Prezzo: 50 euro NON TRATTABILI (eventuale spedizione esclusa da concordare con l'acquirente). Metodo di pagamento da concordare con l'acquirente.

https://www.dropbox.com/s/hi6d5mfde5ekrxq/P_20170606_100243.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/vshhxqlqyhs5u0y/P_20170606_100401.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/dfytebkd663f6lf/P_20170606_100430.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/tlq9s2we0d4dhx9/P_20170606_100452.jpg?dl=0

NB: trovata seconda batteria (di cui non garantisco l'originalità) usata prima di montare l'attuale. Dovrei tra l'altro avere delle pellicole per l'anteriore (sicuro) e per il posteriore (non sicuro). Se riesco, ne metto un paio nella scatola, dato che quelle attualmente presenti sono da sostituire. Cover in tpu aggiunta.
Il telefono è perfettamente funzionante,e viene venduto con la formula visto-e-piaciuto.

Damokle
04-06-2017, 16:39
Up

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damokle
05-06-2017, 22:42
up

chiadoz
06-06-2017, 01:02
coda, stavo cercando un muletto...
permuteresti con S6 flat bianco ancora in garanzia?
attendo foto...
sono poco attivo sul forum...sentiamoci in pvt

Damokle
06-06-2017, 09:30
coda, stavo cercando un muletto...
permuteresti con S6 flat bianco ancora in garanzia?
attendo foto...
sono poco attivo sul forum...sentiamoci in pvt

Ti ho scritto in pvt.

Aggiunte foto nel primo thread

BodyKnight
06-06-2017, 18:59
Coda, grazie a Damokle per il PM.
Eventualmente fammi sapere.
Thanks!

Damokle
07-06-2017, 12:07
Coda, grazie a Damokle per il PM.
Eventualmente fammi sapere.
Thanks!

Allora, fermo restando che per il momento sono in trattativa con l'utente chiadoz, faccio presente che purtroppo, testando un po' la durata della batteria, ho riscontrato una durata non consona ad una batteria con 1 anno di vita (e purtroppo parlo della batteria comprata dal centro ricambi in portogallo).
Il telefono funziona, perfettamente, ma la batteria mi lascia alquanto perplesso.
Per quanto riguarda l'altra batteria, al momento non ricordo come fosse combinata, dovrei testare un po' anche quella. Se conoscete qualche programma affidabile per una stima, non esitate a suggerirmelo.
Alla luce di quanto detto, vi chiedo in caso di riconfermare l'eventuale interesse per il cellulare che, ribadisco, funziona perfettamente

chiadoz
07-06-2017, 15:07
Allora, fermo restando che per il momento sono in trattativa con l'utente chiadoz, faccio presente che purtroppo, testando un po' la durata della batteria, ho riscontrato una durata non consona ad una batteria con 1 anno di vita (e purtroppo parlo della batteria comprata dal centro ricambi in portogallo).
Il telefono funziona, perfettamente, ma la batteria mi lascia alquanto perplesso.
Per quanto riguarda l'altra batteria, al momento non ricordo come fosse combinata, dovrei testare un po' anche quella. Se conoscete qualche programma affidabile per una stima, non esitate a suggerirmelo.
Alla luce di quanto detto, vi chiedo in caso di riconfermare l'eventuale interesse per il cellulare che, ribadisco, funziona perfettamente
Ciao,
come scritto in pvt sono riuscito a risolvere diversamente...
grazie 1000 per la disponibilità, davvero da apprezzare per come stà messa la gente qua sul forum e generalmente per le trattative su internet.

up per il ragazzo e il terminale davvero ottimo ad un prezzo irrisorio

BodyKnight
07-06-2017, 16:00
Mi sono perso se è la versione da 16 o da 8 GB di memoria.

Se è da 16 sono interessato anche con la batteria compromessa, togli quello che ritieni giusto in base a come si comporta e fammi un prezzo spedito (10 euro di spedizione?) pubblico o PM. E dammi 24 ore (se è possible).

GRAZIE

Damokle
07-06-2017, 17:39
Mi sono perso se è la versione da 16 o da 8 GB di memoria.

Se è da 16 sono interessato anche con la batteria compromessa, togli quello che ritieni giusto in base a come si comporta e fammi un prezzo spedito (10 euro di spedizione?) pubblico o PM. E dammi 24 ore (se è possible).

GRAZIE
Hai ragione, non l'avevo proprio detto. È la versione da 16gb. Posso scendere fino a 50 spedito in j+3, oppure 47 tramite spediamo.it (che non ho mai usato però, me ne ha portato a conoscenza l'utente sopra).
Meno di questo davvero non posso scendere. Questo discorso vale per te e per i possibili futuri acquirenti, in quanto non scenderò ulteriormente di prezzo (a quel punto lo terrei io come muletto).
Decidi pure tranquillamente, solo non ti dimenticare di dar risposta :cool:

PS: se ti serve qualche test specifico, chiedi pure

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

eddysar
07-06-2017, 23:44
Coda
Prezzo spedito?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Damokle
08-06-2017, 09:58
Coda
Prezzo spedito?

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

Ciao! Al momento sono in avanzata trattativa con BodyKnight (attendo pagamento e dati per la spedizione). Se dovesse sfumare, ti avviso. In ogni caso, prezzo bloccato a 50 spedito in j+3.

EDIT: pagamento ricevuto. Domani mattina spedisco, come da accordi

Damokle
09-06-2017, 10:09
Aggiornamento: pacco spedito questa mattina e tracking comunicato a BodyKnight. Attendo un feedback dal compratore per chiedere la chiusura del thread

BodyKnight
14-06-2017, 16:46
Pacco arrivato. Confezione perfetta.
Contenuto impeccabile.

TUTTO OTTIMO.

Grazie a Damokle, alla prossima.

Damokle
14-06-2017, 17:57
Ottimo, sono contento per la transazione. BodyKnight serio e affidabile! Segnalo il thread ai mod per la chiusura