PDA

View Full Version : (Rm+sped) Zuk Z2 bianco 4/64 snap 820

spirits
01-06-2017, 21:25
Vendo uno Zuk Z2 bianco

TELEFONO ACQUISTATO A MARZO DA NOTO VENDITORE INTERNAZIONALE CHE SPEDISCE DALLA CINA, ARRIVATO A META' APRILE

FORNISCO DOTAZIONE ORIGINALE, SCATOLA, COPIA DELLA FATTURA DI MARZO 2017, COVER NUOVA MAI USATA, PELLICOLE FRONTE E RETRO GIA APPLICATE, GARANZIA INTERNAZIONALE
IL CARICABATTERIE FORNITO E' QUELLO INTERNAZIONALE, BASTA USARE UN ADATTATORE O UN QUALSIASI CARICABATTERIE, ESSENDOCI UN CAVO PER CARICARLO DA USB STANDARD A USB-C

TELEFONO IN BUONE CONDIZIONI, FUNZIONAMENTO PERFETTO CON QUALSIASI OPERATORE, ROM ITALIANA, TELEFONO COMPLETAMENTE IN ITALIANO E CON LO STORE GOOGLE APPS ITALIANO

PREZZO 170€ + EVENTUALE SPEDIZIONE

IN VENDITA ANCHE ALTROVE, MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO

eddysar
02-06-2017, 08:15
Offro 140

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk

spirits
02-06-2017, 08:41
No, grazie

Rbx88
02-06-2017, 11:54
Ti mando pm.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rbx88
02-06-2017, 16:59
Accordo raggiunto. In attesa dati per il pagamento.

spirits
02-06-2017, 17:03
Dati inviati.
Spedisco a pagamento accreditato

Rbx88
03-06-2017, 13:50
Pagamento fatto. In attesa di track.

Rbx88
08-06-2017, 23:27
Pagamento inviato il 3 giugno con bonifico e ancora il pacco a quanto ne so io (nulla) non é ancora partito. Mi ha detto che avrebbe prenotato il ritiro per giovedì è che per venerdì mi avrebbero consegnato. Mi sono raccomandato in privato in quanto ho urgenza di avere tra le mani questo terminale. Se sapevo che andava alla lunga 10gg non lo avrei preso assolutamente. ESIGO UNA RISPOSTA.

spirits
09-06-2017, 14:55
Pagamento inviato il 3 giugno con bonifico e ancora il pacco a quanto ne so io (nulla) non é ancora partito. Mi ha detto che avrebbe prenotato il ritiro per giovedì è che per venerdì mi avrebbero consegnato. Mi sono raccomandato in privato in quanto ho urgenza di avere tra le mani questo terminale. Se sapevo che andava alla lunga 10gg non lo avrei preso assolutamente. ESIGO UNA RISPOSTA.

Purtroppo i tempi dell'accredito del bonifico non li scelgo io, perciò avevo proposto il pagamento con postepay, per spedire cosi il lunedi.
Avevo specificato nella discussione che avrei spedito ad accredito ricevuto. Pagamento ricevuto il mercoledi, e pacco in partenza già il giovedi (prenotato ancor prima di ricevere l'accredito, come ben sai), e già ti avevo dato anche il tracking. Poi ieri il corriere non è passato per il ritiro, non per colpa mia. Ti ho tenuto aggiornato ogni giorno in pm, tranne ieri che ero fuori per lavoro.
Ora il pacco è partito, il tracking lo indica.

Avvisami appena arriva. Grazie

Rbx88
10-06-2017, 11:41
Passato a ritirarlo dalla sede del corriere per risparmiare qualche giorno. Telefono ok. Venditore apparte il ritardo (giustificato) bella spedizione molto serio e disponibile. Ti trattativa ottima. Grazie.

Inviato dal mio Z2131 utilizzando Tapatalk