View Full Version : OnePlus fa scegliere la scatola di vendita del futuro OnePlus 5. Ecco tutte le alternative
Redazione di Hardware Upg
01-06-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-fa-scegliere-la-scatola-di-vendita-del-futuro-oneplus-5-ecco-tutte-le-alternative_69057.html
L'azienda cinese è pronta a presentare il suo nuovo OnePlus 5. Per questo ha deciso di far partecipare gli utenti ad una scelta quanto mai importante: come sarà la nuova scatola di vendita dello smartphone? Ecco tutte le alternative.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uauuuuu! Otto scatole!
COLLEZZIONALE TUTTE!!!
:asd:
marchigiano
01-06-2017, 12:50
belle ste scatole e ti danno pure un cinafonino in regalo
gd350turbo
01-06-2017, 12:56
Non fate tanto i furbi...
Per molti di voi, quando acquistate qualcosa sul mercatino, è più importante il contenitore che il contenuto !
jmazzamj
01-06-2017, 13:04
@gd350turbo, dal tuo commento si capisce che sei davvero esperto del settore!
Fammi indovinare: S8 o iPhone 7?
gd350turbo
01-06-2017, 13:06
@gd350turbo, dal tuo commento si capisce che sei davvero esperto del settore!
Fammi indovinare: S8 o iPhone 7?
Sai che dice " fatta fuori dal vaso ?"
Ma in questo caso è corretto dire fatta fuori dal sistema solare !
dark_edo
01-06-2017, 13:13
Un modo come un altro per mantenere un certo hype.
Beh è ovviamente una mossa di marketing, e sta funzionando.
Serve a far parlare del prodotto e avere la possibilità di deciderne il packaging o quanto meno partecipare alla sua scelta crea negli utenti una sorta di sensazione di familiarità col prodotto e invoglia a un futuro acquisto.
Detto questo oneplus è sicuramente uno dei mie brand preferiti, non parteciperò alla votazione ma terrò in seria considerazione OP5.
AleLinuxBSD
01-06-2017, 13:31
Man anche se non mi sembrano un granché, vada per la prima.
La 2 e la 8.
Ma alla fine non ti fa vedere lo stato del sondaggio...
Shadow Man
01-06-2017, 14:13
speriamo in un prezzo contenuto...
dr-omega
01-06-2017, 14:29
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Non vedo l'opzione "50 euro in meno sul prezzo finale se scegli come imballo la carta oleata del salumiere"...:rolleyes:
Bella la scatola "figa", ma nonappena estraggo il nuovo device da essa potrebbe pure autodistruggersi, per cui meglio 50 euro in tasca al sottoscritto piuttosto che l'inutile orpello repentinamente destinato al contenitore della differenziata.:D
jmazzamj
01-06-2017, 14:53
Sai che dice " fatta fuori dal vaso ?"
Ma in questo caso è corretto dire fatta fuori dal sistema solare !
Sarà ma intanto non hai indicato che telefono hai :mc: :mc: e sottoscrivi ulteriormente la tua ignoranza tecnologica definendo OnePlus cinesone :read: :read:
A me piace il #2, con distacco.
Sarà ma intanto non hai indicato che telefono hai e sottoscrivi ulteriormente la tua ignoranza tecnologica definendo OnePlus cinesone
LOL mi sa che hai proprio sbagliato utente. :asd:
Prima di tutto non è stato lui a scrivere "cinesone" o qualcosa di simile.
Seconda cosa lui è di quelli che va fierissimo di prendere (buoni) telefoni orientali, credo ora abbia uno Xiaomi.
majinbu7
01-06-2017, 15:16
Sarà ma intanto non hai indicato che telefono hai :mc: :mc: e sottoscrivi ulteriormente la tua ignoranza tecnologica definendo OnePlus cinesone :read: :read:
Non vorrei dirti, ma forse nella foga di rispondere hai semplicemente sbagliato utente :asd:
gd350turbo
01-06-2017, 15:50
Oltre ad averla fatta fuori dal sistema solare, ti fai anche della roba tagliata male, dato che hai letto cinesone nel mio post !
gd350turbo
01-06-2017, 15:52
Seconda cosa lui è di quelli che va fierissimo di prendere (buoni) telefoni orientali, credo ora abbia uno Xiaomi.
Mi3 -> mi4 -> mi4c -> mi5 e prossimamente mi6
UnderWorldie
01-06-2017, 18:05
Non vedo l'opzione "50 euro in meno sul prezzo finale se scegli come imballo la carta oleata del salumiere"...:rolleyes:
Bella la scatola "figa", ma nonappena estraggo il nuovo device da essa potrebbe pure autodistruggersi, per cui meglio 50 euro in tasca al sottoscritto piuttosto che l'inutile orpello repentinamente destinato al contenitore della differenziata.:D
ma infatti!
quotone totale!
le scatole faighe fanno gola a chiunque, è un bel vedere entrare nella propria cantina o garage e vedere tante scatole di prodotti che ti sembra di entrare in un centro commerciale, però spesso la gente possiede un misero sgabuzzino :-D
marchigiano
01-06-2017, 19:31
cavoli voglio fare una stanza con le scatole dei device che ho, tipo questa
https://www.youtube.com/watch?v=yUC7Mew_gqA
marchigiano
01-06-2017, 20:02
50€? :mbe: ma ti sembra una scatola in legno e pelle? è di cartone varrà meno di 1€...
Darth Sidious
01-06-2017, 22:43
Bravo!!!:yeah:
Anche se non sai scegliere una scatola sai farle...roteare..:D :D :ahahah:
dr-omega
02-06-2017, 16:43
50€? :mbe: ma ti sembra una scatola in legno e pelle? è di cartone varrà meno di 1€...
A loro costa 1euro, ma di listino a me costerà 50...(è un'iperbole s'intende :D )
La #6 mi garba assai. :bimbo: Anche se ho premuto il tastone che teoricamente avrebbe dovuto portare al risultato del sondaggio, e invece manco per il cazz, quindi non saprò mai i risultati e la cosa mi turba non poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.