PDA

View Full Version : [TO+SPED] MB Asus MAXIMUS VIII FORMULA Socket 1151

darkfable
31-05-2017, 13:06
Come da titolo vendo questa fantastica MB! Aggiornata all'ultimo BIOS quindi compatibile anche con KabyLake, pari al nuovo, con tutto il suo bundle originale, ovviamente perfettamente funzionante!
P.S. ricordo che questa mobo ha un WB integrato per mettere a liquido le fasi di alimentazione
Un po' di foto http://imgur.com/a/pcg0u

LGA1151 socket per processori PC desktop di 6 ° generazione Intel® Core™.
Supporto dual DDR4 3733 (OC)
Miglior raffreddamento – CrossChill EK per raffreddamento ad aria e a liquido
Migliore illuminazione – illuminazione RGB a tre vie, intestazione di strisce LED RGB a 4 pin & controllo Aura dell'illuminazione
Audio di gioco migliore – nuovo SupremeFX 2015 con Sonic Studio II
Migliori prestazioni di gioco – 5-Way Optimization con Auto-Tuning, seconda generazione T-Topology e OC-friendly design
Migliore rete di gioco – Best-in-class Intel® Gigabit Ethernet, LANGuard e GameFirst tecnologie
Miglior protezione – ROG Amor e componenti di alta qualità accuratamente selezionati per la massima durata
Migliore connettività - 802.11 2x2 AC MIMO MU Wi-Fi, U.2 e m. 2, più Intel-powered USB 3.1 tipo A + C
CROSSCHILL EK

ROG con i maestri del raffreddamento di EK Water Blocks hanno creato CrossChill EK, un blocco di raffreddamento dalle prestazioni estreme con un canale di rame perfetto per aria o liquido. CrossChill EK è la scelta più adatta per costruire piattaforme più silenziose raffreddate ad aria- o ancora meglio a liquido. Grazie ai raccordi CrossChill EK G1 / 4in filettati, potrete ridurre le temperature MOSFET fino a 23˚C!

PREZZO: 200€

Consegna a mano a Torino o spedizione in tutta Italia, spedizioni a carico dell'acquirente

Regole
-No peditempo, coda valuto, coda ci penso, tutte le proposte in PVT, grazie
-Code veloci, 8h
-In vendita altrove
-Mi riservo di ritirarlo dalla vendita
-Precedenza al mio prezzo VENDUTA ALTROVE

darkfable
01-06-2017, 18:09
up!

darkfable
04-06-2017, 10:59
up! :)