View Full Version : Tre PLAY GT5: ecco la nuova offerta di 3 Italia con 10GB di traffico dati e 1000 minuti a 5€ al mese
Redazione di Hardware Upg
31-05-2017, 08:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tre-play-gt5-ecco-la-nuova-offerta-di-3-italia-con-10gb-di-traffico-dati-e-1000-minuti-a-5-al-mese_69023.html
L'operatore torna aggressivo sul mercato delle tariffe mobile con la nuova PLAY GT5. L'offerta propone ben 10GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 5 euro al mese per tutti coloro che faranno portabilità da altri operatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che poi saranno rimodulati a xx.xx €
Eh si appunto. :muro:
Tanto al momento per avere tariffe decenti tocca andare di winback, quindi conviene comunque cambiare e poi attendere che il tuo vecchio operatore si degni di farti un'offerta decente.
Ma 3 non si era fusa con wind?
E a copertura come sta messa?
Domenik73
31-05-2017, 09:46
Come quella che ha voluto sottoscrivere mia figlia 1 anno fa (con vincolo 30 mesi) a 5 euro ogni 4 settimane... a cui dopo qualche mese hanno aggiunto 1 euro per il 4g e adesso altri 3 euro non si sa per cosa... ho preso la palla al balzo e sono passato a tim (senza pagare penali).
Mi chiedo solo una cosa... quante volte pensano di prendere per i fondelli le persone?
A me (e a tutta la mia famiglia) di certo non mi vedranno più (almeno finchè il nostro garante, che non garantisce, non imponga a questi truffatori di mantenere il prezzo pubblicizzato almeno per la durata con cui ti legano da contratto)
per quante settimana durerà questa offerta ?
io ho all-in9 (900-900-9giga ) a 12 euro a sto punto cambio e torno a 3 con questa fino alla prossima rimodulazione
io ero passato da wind (7€per 400 minuti e 400 sms e 2gb internet) a 3 (900 minuti 900 sms e 9gb con soglie settimanali da 225 minuti e 2.25gb) a 9€. dopo hanno aggiunto 1€ per lte, 1€ per avviso chiamate e 3€ per no nsi sa quale motivo. ora però ho 900minuti e 9gb da poter consumare in un mese, con addebito mensile, quindi sta cosa mi è comodissima. se questa tariffa la facessero mensile sarebbe un must!!
con 10GB di traffico dati e 1000 minuti a 5€ al mese
...
ben 10GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 5 euro al mese
...
al costo di soli 5€ ogni 28 giorni
...
Il costo di 5€ al mese verrà addebitato settimanalmente :confused:
...
un Samsung Galaxy S3 (2017)
...
per avere il nuovo Galaxy A3 (2017)
...
:gluglu:
Intanto non sono prezzi al mese ma "ogni 4 settimane", la tariffa è ottima lo stesso, ma tanto poi dopo qualche mese ti arriverà una "modifica unilaterale di contratto" e ti aggiungeranno dei costi, nel frattempo però si sfrutta.
Nel senso che non ti prendono i 5 euro una volta al mese ma 1,25 euro ogni settimana. E le soglie sono altresì settimanali, quindi non 1000 minuti ogni 4 settimane ma 250 minuti e 2,5Giga ogni settimana. E se non li consumi li perdi, se sfori... paghi (ma obiettivamente è una bella mole di traffico, per un uso normale non si sfora).
Tanto al momento per avere tariffe decenti tocca andare di winback, quindi conviene comunque cambiare e poi attendere che il tuo vecchio operatore si degni di farti un'offerta decente.
ero vodafone con special 2gb, passato a 3, una settimana dopo ho chiesto a un utente sui vari forum che sono operatori di call center, tornato con winback su richiesta, 7gb a 10€
E a copertura come sta messa?
pessima
Mi chiedo solo una cosa... quante volte pensano di prendere per i fondelli le persone?
se gli italiani votano un certo partito per 10 volte , è proprio la nostra razza a farsi del male
per quante settimana durerà questa offerta ?
io ho all-in9 (900-900-9giga ) a 12 euro a sto punto cambio e torno a 3 con questa fino alla prossima rimodulazione
scusami eh, ma perchè rimanere in 3 quando oggettivamente puoi passare a vodafone con 10giga a 7€ e hai una copertura quasi perfetta? lungi da me fare pubblicità a vodafone ma è palese il vantaggio
con 10GB di traffico dati e 1000 minuti a 5€ al mese
...
ben 10GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate verso tutti a soli 5 euro al mese
...
al costo di soli 5€ ogni 28 giorni
...
...
un Samsung Galaxy S3 (2017)
...
per avere il nuovo Galaxy A3 (2017)
...
:gluglu:
:asd:
CUT
Nel senso che non ti prendono i 5 euro una volta al mese ma 1,25 euro ogni settimana.
Era per dire che non puoi scrivere che il costo è 5 euro al mese addebitato settimanalmente dato che il mese non coincide con l'addebito settimanale. Quella frase non ha senso.
;)
bonzoxxx
31-05-2017, 14:18
Qualcuno ha attivato la tim ten go? Ho wind e voglio approfittare di questa guerra tra operatori, avete consigli da darmi?
grazie mille
Qualcuno ha attivato la tim ten go? Ho wind e voglio approfittare di questa guerra tra operatori, avete consigli da darmi?
Bonzoxxx che consiglio ti serve? Tim come copertura è una garanzia, i costi della promo li hai visti, se ti piace la tariffa fai il passaggio.
Questa di 3 costa la metà, non ha minuti illimitati ma hai 250 minuti a settimana e hai 2,5 Giga sempre a settimana, ma essendoci la fusione tra wind e H3G non so se te la attiverebbero.
scusami eh, ma perchè rimanere in 3 quando oggettivamente puoi passare a vodafone con 10giga a 7€ e hai una copertura quasi perfetta? lungi da me fare pubblicità a vodafone ma è palese il vantaggio
:asd:
dove la trovo questa offerta che nel sito non la vedo
la shake costa 12 euro e da meno della mia 300-100-5giga
dove la trovo questa offerta che nel sito non la vedo
la shake costa 12 euro e da meno della mia 300-100-5giga
winback sui forum, se vuoi ti do il contatto della persona che me l'ha fatta a me, di hdblog
winback sui forum, se vuoi ti do il contatto della persona che me l'ha fatta a me, di hdblog
pensavo fosse una cosa pubblica no grazie non mi interessa
trovata : http://www.mondomobileweb.it/65984-vodafone-special-7gb-1000-minuti-1000-sms-7-giga-in-4g-a-7-euro-ogni-4-settimane/
guardando i commenti vedo che se arrivi da 3 spendi di più :P
in verità dipende dai periodi, una settimana dopo che la feci io, c'era la winback con 7gb come la mia ma a 7€ e con 10giga a 10€.
mrk-cj94
11-06-2017, 03:05
ragazzi ma ci sono thread sul forum dedicati alle migliori offerte in cui si consiglia cosa fare, a quale passare ecc?
io son con 3 da 6 anni felicemente ma leggo che conviene continuare a saltare a destra, a manca e figuriamoci se ho il tempo di star ditro a tutte le offerte ogni mese :D
mrk-cj94
11-06-2017, 12:05
play gt5 poi bel nome, mi fa venir voglia di ritirar fuori Gran Turismo :p
"I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)".
Fino a quando non toglieranno questa assurda, inutile e illogica limitazione, mi terrò alla larga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.