Redazione di Hardware Upg
31-05-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-le-ultime-immagini-niente-cornici-e-fotocamera-verticale_68994.html
Nuove immagini che raffigurano i piani di Apple su iPhone 8 sono state pubblicate online. I bozzetti e i rendering confermano quando sappiamo già sul prossimo melafonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
altri rendering usciti ieri fanno vedere il davanti simile a essential con la fotocamera immersa nel display che mi lascia un po' perplesso...
è vero che potrebbero mettere una parte della status bar ai lati, ma in alcuni casi dovrebbe rimanere spenta (quando non vuoi la status bar ad esempio)
meglio avere tutto scuro e più uniforme secondo me, tanto si perde veramente poco spazio...
speriamo che il lettore di impronte resti all'anteriore,sto' usando un s8,ed e' l'unica cosa che non mi piace e' il sensore dietro,non e' comodo per niente
Ezechiele25,17
01-06-2017, 08:56
Non vedo l'ora di leggere un'altra news su iPhone 8. Grazie.
speriamo che il lettore di impronte resti all'anteriore,sto' usando un s8,ed e' l'unica cosa che non mi piace e' il sensore dietro,non e' comodo per niente
A me non dà fastidio che stia dietro, mi dà fastidio che stia così vicino alla fotocamera... di tutti i metodi di sblocco è quello che ho abbandonato subito
The_Hypersonic
04-06-2017, 09:42
Per favore, domani, un altro rendering non ufficiale di iPhone 8 potrebbe alleviare le mie sofferenze del Lunedì mattina. Però che siano rigorosamente rumors di rendering o cover cinesi.
A me non dà fastidio che stia dietro, mi dà fastidio che stia così vicino alla fotocamera... di tutti i metodi di sblocco è quello che ho abbandonato subito
io ho un po' risolto montando la cover originale in silicone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.