PDA

View Full Version : iPhone 8, ecco le ultime immagini: niente cornici e fotocamera verticale

Redazione di Hardware Upg
31-05-2017, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-le-ultime-immagini-niente-cornici-e-fotocamera-verticale_68994.html

Nuove immagini che raffigurano i piani di Apple su iPhone 8 sono state pubblicate online. I bozzetti e i rendering confermano quando sappiamo già sul prossimo melafonino

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
31-05-2017, 08:20
altri rendering usciti ieri fanno vedere il davanti simile a essential con la fotocamera immersa nel display che mi lascia un po' perplesso...
è vero che potrebbero mettere una parte della status bar ai lati, ma in alcuni casi dovrebbe rimanere spenta (quando non vuoi la status bar ad esempio)
meglio avere tutto scuro e più uniforme secondo me, tanto si perde veramente poco spazio...

popomer
31-05-2017, 18:33
speriamo che il lettore di impronte resti all'anteriore,sto' usando un s8,ed e' l'unica cosa che non mi piace e' il sensore dietro,non e' comodo per niente

Ezechiele25,17
01-06-2017, 08:56
Non vedo l'ora di leggere un'altra news su iPhone 8. Grazie.

Madcrix
01-06-2017, 17:01
speriamo che il lettore di impronte resti all'anteriore,sto' usando un s8,ed e' l'unica cosa che non mi piace e' il sensore dietro,non e' comodo per niente

A me non dà fastidio che stia dietro, mi dà fastidio che stia così vicino alla fotocamera... di tutti i metodi di sblocco è quello che ho abbandonato subito

The_Hypersonic
04-06-2017, 09:42
Per favore, domani, un altro rendering non ufficiale di iPhone 8 potrebbe alleviare le mie sofferenze del Lunedì mattina. Però che siano rigorosamente rumors di rendering o cover cinesi.

popomer
04-06-2017, 10:38
A me non dà fastidio che stia dietro, mi dà fastidio che stia così vicino alla fotocamera... di tutti i metodi di sblocco è quello che ho abbandonato subito

io ho un po' risolto montando la cover originale in silicone