Redazione di Hardware Upg
30-05-2017, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-annuncia-gli-iphone-macbook-e-i-prodotti-che-diventeranno-obsoleti-dal-30-giugno_68968.html
Attraverso una pagina pubblicata sul sito di supporto ufficiale Apple ha annunciato i prodotti che a partire dal 30 giugno diventeranno "vintage" o obsoleti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vindicator23
30-05-2017, 15:32
beh, basta non maltrattare i computer e in genere durano 10 anni o piu'
basta non mangiarci merendine sulla tastiera mentre si gioca (un esempio) oppure d'estate raffreddarlo con base a ventole come sto facendo io adesso ,
il mio non apple ha ben 7 anni e va ancora benissimo
e comunque ne prendero' uno a fascia media non piu' di 500 euro , non spendero' mai 2 mila per un portatile
i7 obsoleti
bella la vita :D
Phoenix Fire
30-05-2017, 16:08
finché si tratta di prodotti così vecchi è giusto non ripararli, visto che devono comunque garantire le riparazioni. Più che altro, visto i costi medi delle riparazioni apple, chi faceva riparare un macbook del 2011? Per quanto buono, la riparazione ufficiale porta via un rene
sai com'è, non hanno la barra sberluccicante!
Cosa ha di speciale la Turchia?
Ezechiele25,17
31-05-2017, 10:39
Boh, io un anno fa sono andato a chiedere info per la sostituzione della batteria del mio vetusto macbook pro del 2009 (:D) e sono stati disponibilissimi. Poi però la batteria non l'ho cambiata lo stesso :asd:
Phoenix Fire
31-05-2017, 18:34
Quello che non sarà possibile più fare negli AppleStore, sarà possibile farlo percorrendo altre strade.
I ricambi si trovano sempre, quello che non viene più garantito e l'assistenza diretta da parte di Apple.
appunto, nessuna "grossa perdita" visto anche i costi apple elevati, su vecchie macchine (a meno di situazioni molto particolari) non avevano senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.