PDA

View Full Version : Dove sono prodotti i monitor Dell?

GhostOne
30-05-2017, 11:15
Ciao,
se qualcuno ha un monitor Dell, mi puoi dire la scritta "made in" cosa riporta, cioè dove è prodotto?
La questione in ballo è la paura della radioattività dei monitor prodotti in Giappone.

29Leonardo
30-05-2017, 11:55
io ho un dell 2515h, c'è scritto made in china.

Syk
30-05-2017, 13:51
anche i miei u2415 sono made in china

DooM1
01-06-2017, 00:10
Il mio 2209WAf risulta Made in Czech.

Maxt75
01-06-2017, 13:09
Non ne uscite piu da queste faccende...
Qualsiasi prodotto hardware è la somma di altri componenti più piccoli, a loro volta composta da altre parti, estratte o prodotte in chissà quali e quanti paesi del mondo. O vi comprate un rilevatore di radioattività, o lasciate perdere.

aled1974
02-06-2017, 09:43
Non ne uscite piu da queste faccende...
Qualsiasi prodotto hardware è la somma di altri componenti più piccoli, a loro volta composta da altre parti, estratte o prodotte in chissà quali e quanti paesi del mondo. O vi comprate un rilevatore di radioattività, o lasciate perdere.

concordo :mano:

c'è ad esempio una nota marca di calzature italiane che sfoggia la scritta "made in italy" quando di fatto in italia l'unica cosa che viene fatta è inserire le stringhe :D

ciao ciao

P.S.
non è che adesso apri una discussione per ogni marca di monitor, vero? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2817021 :nonsifa:

Perseverance
02-06-2017, 10:59
E pensare che a chernobyl degli abitanti la stanno ripopolando in barba ai divieti. E pensare che le specie animali e vegetali contaminate stanno evolvendosi biologicamente per sopportare livelli di radioattività estremi.

Già il presente è inquinato, figuriamoci il futuro, l'italia poi è una culla del pattume e una bomba radioattiva innescata con tutto quello che Mafia, Vaticano, Stato ed Esercito hanno sotterrato impropriamente nei mari delle coste del sud italia.