metal123
30-05-2017, 12:03
Ciao a tutti. Finalmente nel mio ufficio dopo circa 5 anni:muro: è arrivato un nuovo pc. Prima avevo solo due giga di ram e dovevo svolgere tutti i lavori di ufficio più video e foto editing. Diciamo che vogliono sempre di + ma le risorse sono sempre poche...
Il nuovo pc:
lenovo thinkcentre m83
i3 4170
8 gb dd3 800mh
mb sharkbay
socket 1150lga
ora c'è un piccolo problema la scheda video è integrata hd4400 (prima avevo la 4000).
Quindi a livello grafico non è cambiato praticamente niente in termini di tempo guadagnato...
ho necessità di usare premiere/vegas in soldoni e la suite di adobe in generale (photoshop cmq funziona bene).
che scheda video ci devo mettere per far partire tutto tranquillamente?
ram?
DEVO SPENDERE IL MINIMO POSSIBILE perchè l'azienda non rimborsa nulla anzi potrebbero inventarsi che non serve :cry:
grazie
Il nuovo pc:
lenovo thinkcentre m83
i3 4170
8 gb dd3 800mh
mb sharkbay
socket 1150lga
ora c'è un piccolo problema la scheda video è integrata hd4400 (prima avevo la 4000).
Quindi a livello grafico non è cambiato praticamente niente in termini di tempo guadagnato...
ho necessità di usare premiere/vegas in soldoni e la suite di adobe in generale (photoshop cmq funziona bene).
che scheda video ci devo mettere per far partire tutto tranquillamente?
ram?
DEVO SPENDERE IL MINIMO POSSIBILE perchè l'azienda non rimborsa nulla anzi potrebbero inventarsi che non serve :cry:
grazie