ken90
30-05-2017, 09:53
Buongiorno, vorrei parlarvi dello strano problema notato poco tempo fa nel mio pc. Circa un paio di mesi fa o poco più decisi di effettuare un bel formattone al pc (con sopra windows 7 home premium) per farlo ritornare bello performante e veloce e niente fin qui tutto ok. Ultimamente volevo effettuare una scansione con antivirus nella modalità provvisoria, faccio ripartire il pc, schiaccio F8 e clicco su modalità provvisoria. Fin qui tutto ok,esce la schermata nera dove compaiono i driver che il pc carica e subito dopo ecco la schermata celeste con scritta windows e la rotella che carica. Decido di aspettare e qui il problema, il computer dovrebbe accedere al desktop e carica carica e carica ma non riesce ad entrarci mai e dopo un pò puuufff il pc si riavvia con schermata nera come quando si decide di accendere il pc da spento e si riavvia windows normalmente.
Come mai questo problema assurdo? ho effettuato tantissime formattazioni in vita mia e mai avuto problemi simili. Attendo un vostro aiuto per favore..
Come mai questo problema assurdo? ho effettuato tantissime formattazioni in vita mia e mai avuto problemi simili. Attendo un vostro aiuto per favore..