PDA

View Full Version : [MILANO] Super bundle Note 4 nero 32 GB

ciriccio
29-05-2017, 21:30
PREZZO ABBASSATO

Riscrivo in toto questo primo post in quanto ci sono delle informazioni riferite alla prima volta che lo avevo messo in vendita e si potrebbe creare confusione (cambiai idea dopo la sostituzione della scheda madre e me lo sono tenuto fino ad oggi).

Essendo passato al Note 8, vendo il mio fidato Note 4, perfetto in tutto, con scheda madre sostituita da pochi mesi e senza segni (se ci sono, io non li vedo… in caso posto delle foto).
Il pacchetto comprende parecchi accessori di prima qualità, nello specifico:

- auricolari originali

- Spigen tough armour rossa
https://www.bhphotovideo.com/images/images1000x1000/spigen_sgp11142_tough_armor_galaxy_note_1083551.jpg
Che ha salvato la vita al telefono in più di una occasione e per questo ha parecchi segni di usura

- seconda Spigen ancora imballata, uguale alla precedente, che ho comprato in previsione di tenere il cellulare una vita, pensando non ne avrebbero fatte più XD
Sono entrambe originali

- due vetri con i bordi curvi (fatti apposta per questo telefono)
http://www.skin-a.it/prodotto/pellicola-in-vetro-temperato-per-samsung-galaxy-note-4-total-body/
Penso siano i migliori possibili

- confezione di protezioni per il display mi sembra in plastica originali Samsung (mai aperta)

- questo kit di ricarica con batteria comprato su Amazon da un venditore terzo
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/accessories/battery/EB-KN910BWEGWW
Il caricatore non funziona più mentre la batteria sì. Non so se sono originali (sembrano ma non lo so). Sarebbe da mandare in garanzia il caricatore ma il venditore latita…

- altra batteria (quindi ci sono 3 batterie in tutto) Anker che sembra migliore delle originali, anch'essa con NFC

- Visore per Note 4 Innovator edition SM-R320 con mi sembra tutto il corredo quindi borsa, copertura anteriore etc

- Dock Samsung originale per poter collegare il telefono al TV... con porte USB etc. Nasceva mi sembra per il Note 2 o 3 non ricordo ma va bene pure per il 4

- cavo e spina originali

- due pad per la ricarica wireless da mettere tra la batteria e la cover (una è in viaggio ancora, non mi è arrivata XD)

- almeno altre due back cover nere

- ultima chicca: chi ha questo telefono ed il visore, sa che a volte scalda. Gli americani hanno inventato un coso stampato in 3d che ha due funzioni: raffredda e ricarica wireless la batteria XD (bisogna però impegnarsi un po' nel posizionare il pad internamente... a meno di non avere la cover originale Samsung per la ricarica wireless... io l'ho cercata tanto ma non si trova più:( )
http://i.imgur.com/4cwHqAa.jpg

Vendo tutto per 300 euro : )

p.s. il telefono è in garanzia fino a lunedì... se qualcuno lo vuole si affretti... non perché voglia venderlo (ha ancora il suo valore, specialmente con tutto il corredo) ma perché così può provarlo decentemente in garanzia.
Dopo, consiglio caldamente di avventurarsi nel mondo delle ROM alternative... Con la scheda madre quasi nuova, qualche ROM del Note 7 e vi assicuro sia una scheggia... XDA docet :D

edit: in vendita anche altrove

Owercraft
30-05-2017, 22:08
Coda
Vorrei sapere quanto vuoi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ciriccio
31-05-2017, 01:21
Ciao, grazie per l'interesse:)
Per il quanto voglio ci penso un attimo, anche perché negli ultimi due giorni la situazione è cambiata... non so se in meglio o in peggio :asd:

Per farla breve: riesco a procurarmi questa app... metto e tolgo il tel dal freezer per stabilizzare la nand, riresettare tutto e procedere...

Dopo un po' di tentativi, il telefono muore.

Non dà nessun segno di vita proprio, sembra morto definitivamente.

Da non esperto di elettronica, penso c'entri proprio il circuito di alimentazione, no?

In ogni caso... Knox o non Knox... se anche al centro Samsung il telefono non dà segni di vita, immagino che passi e lo accettino...

Domani lo porto e vediamo :)

ciriccio
01-06-2017, 00:35
Guarda, mi hanno cambiato la scheda madre... sono stato fortunato...
Quindi per ora mi sa che me lo tengo visto che è diventato nuovo... in attesa del Note 8 in autunno
Sorry:)

principe Vlad
01-06-2017, 13:34
Ciao, ti chiedo gentilmente di indicarmi dove hai acquistato:vetro con i bordi curvi (fatto apposta per questo telefono)
che non ho ancora messo... è ancora imballato pure lui. Ne ho acquistati diversi per il note 4 ma tutti non riescono a coprire perfettamente il vetro, ti ringrazio, un saluto Vlad.

ciriccio
01-06-2017, 14:33
ho messo proprio il link direttamente nel post : )

principe Vlad
01-06-2017, 14:58
ho messo proprio il link direttamente nel post : )

Ti ringrazio, ho purtroppo visto dopo che avevo già postato, in serata faccio l'ordine, le cover che hai tu le possiedo anch'io, come te sono un vero amante del note 4, ho quasi tutti gli accessori e di note 4 ne possiedo ben 2, grazie ancora, un cordialissimo saluto Vlad.

ciriccio
01-06-2017, 14:58
e di che : )

ciao!

ciriccio
01-12-2017, 07:04
Di nuovo in vendita, in garanzia, col Knox a 0, a 400 euro :)

ciriccio
02-12-2017, 19:13
:)

ciriccio
04-12-2017, 10:00

altamante
04-12-2017, 22:41
400 euro? mi sembra un tantino esagerato ne ho visti in vendita a 190 euro.

ciriccio
05-12-2017, 01:21
Ciao, certo il telefono oggi vale 190 o forse meno visto che non è sigillato ma usato con scheda nuova da qualche mese.
Hai letto il dettaglio di tutto il corredo?
Tra visore developer edition, suo cooler con caricatore wireless (preso dagli USA), SD, cover originali, vetri, dock originale etc forse 400 son pure pochi :asd:
Comunque ogni offerta viene giustamente valutata ci mancherebbe...
Tu saresti interessato per una cifra inferiore?

altamante
05-12-2017, 09:07
Scusami, ne hanno venduto uno a 160 euro praticamente nuovo, il tuo costa più di accessori che francamente non saprei che farne.
A me piace solo il telefono e come accessori solo vetro temperato e cover, il resto solo cose in più non necessarie.
E spendere 400 euro per un telefono fuori garanzia per di più non aggiornabile a Nougat mi sembra MOLTO eccessivo, ripeto è una mia valutazione, ciao.

ciriccio
05-12-2017, 09:16
Mah veramente io ho usato fino al problema con la scheda madre la rom del Note 7 che rendeva il telefono davvero una scheggia.
Che la Samsung abbia deciso di non mandare l'update non significa certo che tu non possa fare quello che vuoi come ho sempre fatto io.
Per non parlare del fatto che quasi sempre le rom ufficiali sono più lente delle custom quando sono le ultime uscite.
Fosse per me venderei il telefono per poco meno di 200 euro senza problemi... però non posso staccarlo dagli accessori perché poi non avrebbero mercato.
Mi auguro qualcuno lo prenda al più presto in modo da poterlo testare per bene fino a quando è in garanzia.
Poi dopo l'11 dicembre pazienza, sarà sempre un ottimo telefono super accessoriato fuori garanzia XD

ciriccio
07-12-2017, 08:28
Prezzo abbassato e pacchetto modificato:)

ciriccio
08-12-2017, 05:56

ciriccio
09-12-2017, 08:25

ciriccio
10-12-2017, 07:13

ciriccio
11-12-2017, 07:14

ciriccio
12-12-2017, 04:39

ciriccio
13-12-2017, 10:15

altamante
02-01-2018, 15:08
Ultimo prezzo solo telefono?

ciriccio
03-01-2018, 09:12
Solo telefono non vendo mi spiace:)

lazer.74
05-01-2018, 22:21
Come da pvt, seguo... interessato al Gear VR Innovator nel caso decidessi di smembrare.
Una cosa che non ti ho chiesto in pvt... hai anche il pad/controller incluso nella Innovator Edition?
Intanto up per te ;)

ciriccio
05-01-2018, 23:17
Cavolo sì mi sono dimenticato di scriverlo :asd:
Io ho comprato un controller... ma non ho la più pallida idea di dove lo abbia messo lol
In caso mi metto a cercarlo:doh: