PDA

View Full Version : [ re mo + sped ] Vendo XBOX ONE S 2tb + 5 giochi + cuffie gaming

torgianf
29-05-2017, 19:43
come da titolo,
colore bianco, hard disk 2 tb, completa di scatola, cavetteria, joypad bianco wireless, aggiungo battery pack comprato a parte con relativo cavetto per ricaricare il pad. includo 5 giochi: battlefield 1, battlefield hardline, gears of war 4, batman arkham knight e call of duty infinity warfare legacy edition ( include la remastered di modern warfare ), infine aggiungo cuffia gaming compatibile con one, ps4 e pc. il tutto a 250€. ricordo che e' la versione con hard disk da 2 terabyte, ovviamente originale. il tutto funziona perfettamente, esteticamente non presenta segni di usura e i giochi sono tutti in versione fisica con relativo bluray e custodia. valuto la vendita dei 5 giochi solo ed esclusivamente in blocco a 80€ + spese, oppure solo console a 170€ oppure consolo + 1 gioco + hardline in omaggio a 200€, per ogni gioco aggiuntivo 20€.
le regole sono le solite, a parte il buonsenso preferisco scambio a mano, spedisco tranquillamente previo pagamento anticipato via bonifico, non spedisco a chi nelle proprie vendite si rifiuta di spedire ecc.... le mie garanzie sono a lato. prezzi non trattatibili, sono ampiamente da regolamento

https://s22.postimg.org/c9037rtkt/DSC0914.jpg (https://postimg.org/image/c9037rtkt/)

https://s22.postimg.org/4uarfe7p9/DSC0916.jpg (https://postimg.org/image/4uarfe7p9/)

torgianf
31-05-2017, 14:12
Up

trunks986
01-06-2017, 10:56
prendo il la console come da accordi in pvt. :)

trunks986
03-06-2017, 08:56
pagamento effettuato e ricevuto da torgianf. In attesa di spedizione per la prox settimana . :)

torgianf
05-06-2017, 12:51
spedizione prenotata, il corriere ritira mercoledi, via email ti ho spedito copia della bolla di spedizione

trunks986
05-06-2017, 14:43
spedizione prenotata, il corriere ritira mercoledi, via email ti ho spedito copia della bolla di spedizione

si ho visto poco fa. peccato per l'eccessivo tempo tra il pagamento e l'effetivo spedizione ma fa niente. :) ;)
Aspetto che arrivi allora e mi raccomando prepara un pacco antibomba e non dimenticare nulla :D

torgianf
05-06-2017, 15:05
l' eccessivo tempo cosa ? il pagamento l' ho ricevuto venerdi che era festivo, sabato e domenica sono festivi e oggi ho prenotato la spedizione, purtroppo non sono a zonzo tutto il giorno, e via messaggi privati ti ho ripetuto piu' di una volta come funzionava la spedizione da parte mia, anzi, sto facendo le cose quanto piu' in fretta e' possibile. per tua tranquillita' ho segnalato il thread ai mod che cosi' stiamo tranquilli tutti e due :)
ovviamente se hai premura basta che me lo dici che te la spedisco via pacco ordinario con le poste anche tra 1 ora, oppure in j+1 ma con un supplemento di spesa da parte tua, vedi tu, basta che mi fai sapere

p.s.

per trasparenza rispondo solo in pubblico cosi' da evitare qualsiasi fraintendimento

trunks986
06-06-2017, 20:00
l' eccessivo tempo cosa ? il pagamento l' ho ricevuto venerdi che era festivo, sabato e domenica sono festivi e oggi ho prenotato la spedizione, purtroppo non sono a zonzo tutto il giorno, e via messaggi privati ti ho ripetuto piu' di una volta come funzionava la spedizione da parte mia, anzi, sto facendo le cose quanto piu' in fretta e' possibile. per tua tranquillita' ho segnalato il thread ai mod che cosi' stiamo tranquilli tutti e due :)
ovviamente se hai premura basta che me lo dici che te la spedisco via pacco ordinario con le poste anche tra 1 ora, oppure in j+1 ma con un supplemento di spesa da parte tua, vedi tu, basta che mi fai sapere

p.s.

per trasparenza rispondo solo in pubblico cosi' da evitare qualsiasi fraintendimento

Leggo solo ora. Sono stato frainteso , non era un' accusa a te. Ci mancherebbe!
Intendevo peccato per gli eccessivi giorni , proprio perché tra weekend e festività varie ci sono voluti parecchi giorni di attesa. Tutto qui . Tu sei stato super disponibile , non posso proprio lamentarmi ! :)

torgianf
07-06-2017, 12:31
pacco pronto, sto aspettando che il corriere venga a ritirare

torgianf
07-06-2017, 16:05
spedizione partita

trunks986
07-06-2017, 16:42
spedizione partita

ottimo. grazie ancora di tutto

trunks986
08-06-2017, 13:51
console arrivata, ma manca lo stand verticale che è un accessorio incluso con la console!!!:confused:

torgianf
08-06-2017, 16:30
Non è incluso, o almeno io non l ho mai visto e infatti non ne ho mai fatto menzione e non è presente nelle foto. Prova a guardare sulla scatola se c'è scritto ma non credo

trunks986
08-06-2017, 16:35
Non è incluso, o almeno io non l ho mai visto e infatti non ne ho mai fatto menzione e non è presente nelle foto. Prova a guardare sulla scatola se c'è scritto ma non credo

certo, è scritto anche sullo scatolo!! se vuoi ti mando foto

torgianf
08-06-2017, 16:43
mi fido, ma io non l' ho mai visto e nell' inserzione non ne faccio menzione a differenza di cavi, pad, play e charge ecc... su amazon ce ne sono a 5€, se vuoi te ne compro uno e te lo faccio recapitare direttamente a casa

p.s.

se lo rrdino entro 40 minuti ti arriva domani