iuris1981
29-05-2017, 13:57
Salve,
ho come provider Vodafone, fibra 100 mega...e quindi la REVOLUTION...
ora il fatto è che ho bisogno di gestire senza imballare la rete :
-uno smart tv ( che ho al piano superiore)
-1 fisso - 3 notebook -la xbox - che ho al piano terra
Il problema principale è non permettere allo smart tv di prendere tutta la banda quando si vede netflix 4k-hdr per evitare di avere problemi con il gaming multiplayer on-line
Ma mi serve anche un apparecchio che mi permetta di collegare la console al modem senza altro router per evitare configurazioni, apertura porte, nat ecc visto che al momento con la mia revolution non mi sembra di avere problemi ed ho anche sempre nat aperto sulla xbox.
Quini per gli apparecchi del piano terra collegare alla revolution uno switch gigabit ( tipo il tp-link da 20 euro sui siti on-line) va bene?
e per lo smart tv si può limitare la banda fino a un 25 mega ad esempio?
grazie a tutti.
ho come provider Vodafone, fibra 100 mega...e quindi la REVOLUTION...
ora il fatto è che ho bisogno di gestire senza imballare la rete :
-uno smart tv ( che ho al piano superiore)
-1 fisso - 3 notebook -la xbox - che ho al piano terra
Il problema principale è non permettere allo smart tv di prendere tutta la banda quando si vede netflix 4k-hdr per evitare di avere problemi con il gaming multiplayer on-line
Ma mi serve anche un apparecchio che mi permetta di collegare la console al modem senza altro router per evitare configurazioni, apertura porte, nat ecc visto che al momento con la mia revolution non mi sembra di avere problemi ed ho anche sempre nat aperto sulla xbox.
Quini per gli apparecchi del piano terra collegare alla revolution uno switch gigabit ( tipo il tp-link da 20 euro sui siti on-line) va bene?
e per lo smart tv si può limitare la banda fino a un 25 mega ad esempio?
grazie a tutti.