Dingo78
28-05-2017, 10:31
Ciao a tutti, ho controllato nelle altre discussioni, ho fatto diverse prove con antivisur e simili per capire il tipo di problema e se si risolveva ma essendo un problema questo specifico per me totalmente nuovo ho pensato di scrivere un nuovo thread. Nel caso in cui ci fosse già un thread su questo argomento mi scuso con gli amministratori ma non so proprio come categorizzarlo..
In pratica ieri sera tardi ho cliccato incautamente su un possibile aggiornamento di chrome mentre navigavo su un sito di un'azienda che consideravo sicuro.
Ho notato che non riesco più ad aprire immagini, alcune non tutte, quelle che non riesco ad aprire sono con il nome e in fondo "_n" senza virgolette... Inoltre non riesco ad aprire alcun altro documento pdf ma che non presentano estenzioni modificate
I file in doc li apro ma sono modificati al loro interno..
In varie cartelle trovo file chrome con questa dicitura "HELP_Xkj1VYCu"
Ho provato a fare delle scansioni ad esempio con advcleaner che mi ha trovato 14 file.. una volta cancellati poi al riavvio me li ha ripresentati..
Che fare?
In pratica ieri sera tardi ho cliccato incautamente su un possibile aggiornamento di chrome mentre navigavo su un sito di un'azienda che consideravo sicuro.
Ho notato che non riesco più ad aprire immagini, alcune non tutte, quelle che non riesco ad aprire sono con il nome e in fondo "_n" senza virgolette... Inoltre non riesco ad aprire alcun altro documento pdf ma che non presentano estenzioni modificate
I file in doc li apro ma sono modificati al loro interno..
In varie cartelle trovo file chrome con questa dicitura "HELP_Xkj1VYCu"
Ho provato a fare delle scansioni ad esempio con advcleaner che mi ha trovato 14 file.. una volta cancellati poi al riavvio me li ha ripresentati..
Che fare?