PDA

View Full Version : iPhone 8: la custodia per il nuovo smartphone di Apple ne rivela le dimensioni

Redazione di Hardware Upg
28-05-2017, 08:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-la-custodia-per-il-nuovo-smartphone-di-apple-ne-rivela-le-dimensioni_68939.html

Grazie ad un sito giapponese è possibile osservare quali potrebbero essere le dimensioni del nuovo iPhone 8 di Apple confrontate con gli attuali smartphone dell'azienda di Cupertino. Le immagini confermano alcune specifiche tecniche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

devilred
28-05-2017, 09:46
ma non vi stancate mai di rifilarci news per ogni stro#### su come sara' il futuro iphone migliore di sempre??? sinceramente!!! forse non lo avete capito, ormai ha perso il suo hype, la gente si e' svegliata dal sogno e ha capito che questo genere di prodotti non ha piu' un perche' di esistere, quello che fa qualsiasi iphone da minimo 700€ lo fa qualsiasi terminale android da meno di 200€. mi pare che negli ultimi anni state spostando la vostra attenzione piu' al portafoglio che non hai contenuti del settore, ormai qui non si capisce piu' se stiamo su un forum di informatica e tecnologia o su HDblog.

xxxWeBxxx
28-05-2017, 10:31
ma non vi stancate mai di rifilarci news per ogni stro#### su come sara' il futuro iphone migliore di sempre??? sinceramente!!! forse non lo avete capito, ormai ha perso il suo hype, la gente si e' svegliata dal sogno e ha capito che questo genere di prodotti non ha piu' un perche' di esistere, quello che fa qualsiasi iphone da minimo 700€ lo fa qualsiasi terminale android da meno di 200€. mi pare che negli ultimi anni state spostando la vostra attenzione piu' al portafoglio che non hai contenuti del settore, ormai qui non si capisce piu' se stiamo su un forum di informatica e tecnologia o su HDblog.

+1

ImperatoreNeo
28-05-2017, 10:49
Certo che vivete veramente male la vita eh.. se non vi interessa cambiate sito no? A me interessa per esempio, per ragioni diverse dalle vostre. Poi che i terminali da 200€ abbiano le medesime prestazioni dei top level... bah! Non ho parole.

qboy
28-05-2017, 11:23
ma infatti hdblog sembra più interessante di hwupgrade, e se vai a vedere anche quanto sono calati i commenti in ogni notizia questo rispecchia la realtà dell'interesse generale

devilred
28-05-2017, 11:30
Certo che vivete veramente male la vita eh.. se non vi interessa cambiate sito no? A me interessa per esempio, per ragioni diverse dalle vostre. Poi che i terminali da 200€ abbiano le medesime prestazioni dei top level... bah! Non ho parole.

scusami e'!! ma tu in che mondo vivi?? stai dicendo che ti serve qualcosa senza poterla toccare con mano, ecco abbiamo capito perche' iphone vende e questo sito ci martella di news inutili.
poi cosa farebbe iphone che non fa anche il mio p9 lite, argomenta grazie.

Emin001
28-05-2017, 12:39
poi cosa farebbe iphone che non fa anche il mio p9 lite, argomenta grazie.

Memoria corta la tua: “Se non è un iPhone, non è un iPhone".

devilred
28-05-2017, 12:58
Memoria corta la tua: “Se non è un iPhone, non è un iPhone".

:ave: :ave: :ave: sorry

ImperatoreNeo
28-05-2017, 16:21
A me interessa per lavoro sapere se il terminale è più grande o no, i clienti me lo chiedono per varie ragioni (es. l'attacco BMW per l'auto che fanno diverso per ogni modello.. sorvoliamo..) e posso dare loro un servizio dato che mi pagano.
Io non ho 15 anni ma 40 e pertanto le liti da fanboy non mi interessano. Chi sceglie iphone lo fa per l'ecosistema di dispositivi (vedi Mac) che magari usa o per l'abitudine e familiarità con iOS, non ci sono solo quelli da fila fuori dall'apple store..
Se a te piace il P9 Lite buon per te, difficilmente però su articoli al suo riguardo trovi reazioni così infantili come le tue su Apple, sembra una crociata la vostra contro la Apple, manco vi pagassero.
Ripeto, vivete male, uscite di più con le ragazze..

rokis
29-05-2017, 04:11

Talmente ti sei stancato che stai qui a commentare.......
Ah gli haters se non ci fossero bisognerebbe inventarli........ :asd:

mattia.l
29-05-2017, 07:57

Veramente neanche ci penserei a comprare un android da 200€, già fa cagare l'S7 edge aziendale :asd:

devilred
29-05-2017, 15:30
Veramente neanche ci penserei a comprare un android da 200€, già fa cagare l'S7 edge aziendale :asd:

che facciano cagare i samsung e' un dato di fatto, il mio p9 lite fino ad oggi non mi ha dato il minimo problema e non l'ho mai dovuto riavviare.

aqua84
29-05-2017, 15:43
@ devilred
forse quelli di HWUpgrade non si stancano di rifilarci rumors su rumors di iPhone proprio xchè sanno che il click e il commento sono garantiti, e quindi (adblock permettendo) anche il "guadagno" è garantito.

altrimenti dovrebbero fare un messaggio all'anno, il tempo che lo presentano, e stop.

devilred
29-05-2017, 16:39
Talmente ti sei stancato che stai qui a commentare.......
Ah gli haters se non ci fossero bisognerebbe inventarli........ :asd:

la cosa piu' grave non sono quelli come me che commentano perche' sono stanchi, ma quelli come te che si sentono realizzati.

OvErClOck82
29-05-2017, 17:18
è peggio l'hater che ripete sempre le stesse cose sotto ogni notizia riguardante apple o chi si sente punto nel vivo e corre con la bandiera alta a difendere l'azienda del cuore ? ardua scelta :asd:

Ezechiele25,17
30-05-2017, 08:45
Però cavolo, ogni tanto cercate di metterla qualche news sul nuovo iPhone 8 :asd: