View Full Version : Hardware non riconosciuto
Gialandra
27-05-2017, 11:37
Ho reinstallato Windows 10 su un portatile AsusX205T ma, da non credere, non vede né la tastiera del portatile (nel BIOS funziona) e né la scheda audio (e magari chissà cos'altro).
Ho scaricato la iso con Mediatoolcreator e usato Rufus per creare la chiavetta. Ho eliminato tutte le partizioni durante l'installazione e installato. In gestione dispositivi sembra tutto a posto (ma solo dopo aver aggiornato i driver tramite Windows Update)
Cosa può essere?
Da gestione dispositivi, prova a disinstallare i driver dell'hardware che non funziona e a riavviare il pc. Poi cerca i driver con windows update.
Gialandra
27-05-2017, 14:09
Macchè! L'hardware non funzionante non appare in gestione dispositivi, come se Windows non vedesse l'hardware. Sto addirittura pensando ad una ISO fallata di Windows 10 ...
In gestione dispositivi sembra tutto a posto (ma solo dopo aver aggiornato i driver tramite Windows Update)
Il macché non mi è piaciuto, anche perché nel tuo messaggio precedente avevi scritto che in gestione dispositivi era tutto a posto, e per questo ho pensato a un problema di driver.
Comunque vedo che in questo forum tutti pensano che chi risponde possa leggere nel pensiero altrui.
Imparate a scrivere, piuttosto!
Gialandra
27-05-2017, 14:42
Hai interpretato male, di sicuro non apostrofo chi cerca di aiutarmi, ma anzi ti ringrazio anticipatamente.
In gestione dispositivi è tutto a posto nel senso che quando ho guardato non c'era segno di errore (triangolini gialli). Mancavano però delle cose come la tastiera e la scheda video.
Hai altre idee da provare?
Gialandra
27-05-2017, 23:03
Ho risolto installado i driver Intel :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.