PDA

View Full Version : Consiglio notebook per photo/video editing

TrapInsanity06ù
26-05-2017, 10:44
Buongiorno,

Inizio dicendo che ho letto tantissimi post e articoli, ma senza trovare nulla che corrisponda alle mie esigenze e per questo ho fatto questo ennesimo post.

Allora sto cercando un notebook che utilizzerei principalmente per photoediting con Lightroom e un pochino di photoshop. Però ultimamente ho iniziato anche a fare un poco di videoediting e non mi dispiacerebbe poterlo utilizzare anche per quello, comunque una cosa leggera.
Oltre a questo in realtà lo utilizzerei anche per web development, ma una volta preso per le specifiche sopra, direi che non avrò problemi :P

Il mio budget era partito da 800€, ma diciamo che sono disposto ad arrivare a 1000€(preferibilmente a rate interessi 0 una volta superata una certa cifra, ma non essenziale).

Per le caratteristiche tecniche chiedo aiuto a voi, c'è solo una cosa che ho cercato a lungo, ma mi ha fatto desistere da ogni acquisto: un buono schermo. E' incredibile come non se ne riesca a trovare uno a un prezzo decente!
Ora se voi riusciste a consigliarmi qualcosa con queste caratteristiche e che stia dentro il budget sarebbe davvero una figata, ma la vedo dura perciò vi chiedo consigli anche solo riguardo a un notebook che rispecchi le caratteristiche lasciando un po' da parte lo schermo.

Io intanto vi segnalo il modello che ero davvero a un passo dal comprare, prima di rendermi conto che era la sigla con lo schermo schifoso e non con lo schermo figo:
ASUS VivoBook Pro N552VX-FW131T a 889€

Grazie mille in anticipo,
Matteo

TrapInsanity06ù
28-05-2017, 14:55
Up

Sent from my condor using Tapatalk