PDA

View Full Version : due monitor, scheda video nuova...

handwar
25-05-2017, 22:06
Ciao a tutti, apro questo 3d per un consiglio che mi sta logorando, ovvero, ho cambiato la scheda video del mio pc, sono passato da una GTS250 ad una GTX970, con la vecchia ho sempre usato due monitor senza nessun problema usando sul monitor1 DVI-DVI e sul monitor2 VGA-VGA e su, ora vi spiego cosa sta succedendo.
la gtx970 ha 1 DVI-D 1 DVI-I 1 hdmi e un'altra porta che non ricordo il nome, ora accendo il pc con il monitor 1 (DVI-I to DVI-I) e monitor 2 (DVI-D to VGA) si accende solo il monitor 2 e non mi rileva l'1.
Accendo il pc con il solo monitor 1 collegato ed è tutto ok, appena inserisco la VGA nel monitor 2 , il monitor 1 si spegne e si accende il solo 2 e se cerco di estendere lo schermo non mi rileva lo schermo 1... :muro:

Spero di essere stato chiaro...
Com'è possibile?
Potrebbe essere un problema di alimentatore?

CONFIGURAZIONE:
I7 950
RAM 12Gb
HDD 2 SSD 120GB
Alimentatore 600W

Grazie in anticipo..

PS. spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo ai MOD di spostare il 3D

handwar
26-05-2017, 16:19
Risolto... un collega mi ha prestato un cavo Display Port-DVI-I, ho forzato la rilevazione dal pannello Nvidia e ha trovato il monitor, ho anche provato due cavi HDMI-DVI-I un'altro HDMI-VGA ma nulla..