marcolpasini
25-05-2017, 15:07
Ciao, non sono sicuro sia la sezione giusta ma non ho trovato di meglio.
Praticamente ho da poco notato che giocando senza cuffie la mia 1080 emette il fastidioso rumore ( coil whine ) , ho provveduto a mandare email a MSI con video e mi hanno confermato il difetto MA e dico MA mi hanno detto di contattare il venditore e far provvedere lui alla sostituzione :confused: :mbe:
Prima volta che mi capita una cosa del genere. Con HP, OCZ, BENQ, SAMSUNG, PLANTRONICS ( le uniche con cui ho avuto problemi ) ho sempre effettuato dialoghi e sostituzioni dirette.
Ora ho contattato il venditore e a parte il fatto che devo spedire a mie spese ( ma è il meno ), l'"autorità" che dovrà stabilire se è un difetto sarà il loro rivenditore ( e non msi ? ) e quindi a sua discrezione dirà se è difettosa o meno e nel caso dovrò pagare il ancora il corriere per andare a ritirarla ( se non la sostituiranno ).
La cosa mi puzza, è normale? :help:
Praticamente ho da poco notato che giocando senza cuffie la mia 1080 emette il fastidioso rumore ( coil whine ) , ho provveduto a mandare email a MSI con video e mi hanno confermato il difetto MA e dico MA mi hanno detto di contattare il venditore e far provvedere lui alla sostituzione :confused: :mbe:
Prima volta che mi capita una cosa del genere. Con HP, OCZ, BENQ, SAMSUNG, PLANTRONICS ( le uniche con cui ho avuto problemi ) ho sempre effettuato dialoghi e sostituzioni dirette.
Ora ho contattato il venditore e a parte il fatto che devo spedire a mie spese ( ma è il meno ), l'"autorità" che dovrà stabilire se è un difetto sarà il loro rivenditore ( e non msi ? ) e quindi a sua discrezione dirà se è difettosa o meno e nel caso dovrò pagare il ancora il corriere per andare a ritirarla ( se non la sostituiranno ).
La cosa mi puzza, è normale? :help: