View Full Version : [Mt+Sped.]WD Scorpio Blue da 2,5 640 gb WD6400BEVT
Valerio8895
24-05-2017, 16:45
Vendo due hard disk interni da 2,5 pollici della WD precisamente il WD scorpio blue da 640 gb (WD64000BEVT)...Vendo per passaggio a 1 tera!per qualsiasi info non esitate a contattarmi!Hard disk perfettamente funzionante senza problemi di nessun tipo!foto reali
prezzo: 20 € spedito
http://i63.tinypic.com/33o041y.jpg
http://i65.tinypic.com/72q7tk.jpg
Primo HD venduto a diavoletto!
REGOLE:
Code veloci max 12 ore
Accetto PostePay/Bonifico o ritiro a mano
Nel caso di pagamento con Bonifico aspetterò l 'accredito per spedire l'oggetto!
No perditempo
Massima serietà
Per informazioni non esitate a contattare
In vendita anche altrove
Valerio8895
25-05-2017, 18:27
up
diavolotto
25-05-2017, 21:43
coda se puoi mandarmi screen crystaldiskinfo ci accordiamo per pagamento e spedizione .
Grazie
Valerio8895
25-05-2017, 22:41
mandami un recapito telefonico in pvt che ti mando le foto da whatsapp
Coda attendo il mio turno, con contatto in pm grazie
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
diavolotto
26-05-2017, 07:51
Foto ricevute in fase di conclusione in PVT .
Valerio8895
26-05-2017, 10:45
dati pagamento inviati!attendo per spedire!
Valerio8895
26-05-2017, 17:51
Trattativa avanzata con zeta81 per il secondo
Valerio8895
26-05-2017, 19:53
attendo pagamento da zeta81 per il 2° HD
Confermo dati scambiati
Pagamento effettuato... Attendo la merce grazie
Sono in attesa del traking... Grazie
diavolotto
31-05-2017, 08:58
In attesa di tracking anche io
Sempre in attesa del traking... Che attesta avvenuta spedizione, che francamente visto i ritardi di comunicazione incomincio a dubitare che sia stata effettuata.
Traking ancora non pervenuto!!
avrà avuto un problema , se ci fate caso non si connette al forum dal 27
diavolotto
03-06-2017, 10:34
La situazione e' questa , l'utente non si collega al forum o almeno non lo fa con le proprie credenziali dal 27 Maggio, dalla stessa data il suo stato su whatsapp non e' visibile, ha risposto forse per errore ad una mia telefonata fatta sempre tramite whatsapp lo scorso mercoledi dando assicurazioni sulla spedizione, da allora piu' niente .
Giovedi gli ho scritto che lo avrei chiamato a casa ma mi ha detto di chiamarlo al cellulare perche' era a lavoro, cosa che non ho fatto .
Aspettero' martedi, se non dovessero esserci novita' chiamero' a casa anche per far presente al padre, intestatario della postepay che ho ricaricato e di conseguenza indirettamente coinvolto nei fatti, che procedero' con la denuncia e che anche lui sara' chiamato in causa .
Sono solo 20 euro per me e l'altro utente ma se ogni volta che succede una cosa del genere lasciamo perdere allora tanto vale chiudere tutti i mercatini sui forum .
Concordo, alla fine sono 20€ ma é questione di principio..
Procederò anch'io in questa direzione se la prossima settimana non avrò traking o ancor meglio la merce.
Dopo aver atteso il materiale per 10 gg, vengo contattato dall'utente in data 8 giugno, dicendomi che è arrivato a casa e si é accorto che il materiale non é stato spedito forse Sda é passato ma no c'era nessuno e chiedendomi cosa volevo fare attendere la spedizione o rimborso...
Avendo risolto in altro modo ho richiesto il rimborso, ma a oggi 10 giugno nessun rimborso in vista...
Transazione veramente snervante!!!
Io ho segnalato due volte questo utente perche basta controllare i messagi che ha fatto ed e palese che ce qualcosa di strano sotto.
L'unica cosa che ha fatto e spammare i thread di vendita delle persone facendo perdere tempo a innumerevoli utenti per poi cominciare i suoi thread di vendita appena raggiunti i 100 messaggi.
Io ho segnalato due volte questo utente perche basta controllare i messagi che ha fatto ed e palese che ce qualcosa di strano sotto.
L'unica cosa che ha fatto e spammare i thread di vendita delle persone facendo perdere tempo a innumerevoli utenti per poi cominciare i suoi thread di vendita appena raggiunti i 100 messaggi.
Io sinceramente ho usato tapatalk e li non si vede lo storico dell'utente, comunque per le prossime volte provvederò a usare il PC, quando ho guardato e mi sono accorto dei thered iniziati da lui e i messaggi era ormai troppo tardi...
Comunque in anni di trattative si vede che non si é mai abbastanza accorti, a volte una disattenzione può costare €20...
e tutto questo per un dei peggiori HD 2.5 mai prodotti :D
inusabile dato che riduce la rotazione e parcheggia le testine ogni 4 secondi (intellipark)
e tutto questo per un dei peggiori HD 2.5 mai prodotti :D
inusabile dato che riduce la rotazione e parcheggia le testine ogni 4 secondi (intellipark)
L'avrei usato come backup ;)
L'avrei usato come backup ;)
anche io ne ho uno come backup , ma comunque ti fa venire la nevrosi
comunque....
avete provato a chiedere a l'utente carlone88 se ha ricevuto la merce da questo utente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2816430
anche io ne ho uno come backup , ma comunque ti fa venire la nevrosi
comunque....
avete provato a chiedere a l'utente carlone88 se ha ricevuto la merce da questo utente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2816430
Sinceramente non ci ho nemmeno pensato, ora provo..
Contatto carlone88 é nelle stesse nostre condizioni, in attesa di materiale
si ma santo Dio , l'ha pagato il 25 dello scorso mese....
almeno avesse avvisato i mod così gli sospendevano l'account e non faceva altri danni
Dal mio canto, prima di procedere ad un acquisto nel mercatino, verifico sempre se l'utente ha chiuso almeno un paio di transazioni felicemente
altrimenti ...evito
si ma santo Dio , l'ha pagato il 25 dello scorso mese....
almeno avesse avvisato i mod così gli sospendevano l'account e non faceva altri danni
Dal mio canto, prima di procedere ad un acquisto nel mercatino, verifico sempre se l'utente ha chiuso almeno un paio di transazioni felicemente
altrimenti ...evito
Tu hai ragione ma la visione della buona reputazione é stata una mi disattenzione
Ma io in questi mesi ho segnalato due utenti che hanno fatto vendita in modo scorretto ma non ho ricevuto risposta dai moderatori, spero che in caso di segnalazione di questa transazione si facciano vivi e provvedano :)
carlone88
12-06-2017, 15:23
intervengo perchè anche io sono nelle vostre condizioni:
ho pagato 13 euro ma non ho mai ricevuto nulla.
ho appena scritto a Valerio via whatsapp il quale, dopo aver letto il messaggio non mi ha risposto :)
voi altri che intenzioni avete? sporgiamo denuncia?
Aggiornamento...
Ho aspettato qualche giorno per scrivere, ho richiesto il rimborso che secondo le sue dicerie, dovrebbe aver effettuato tramite bonifico martedì, ad oggi nulla sul conto, attendo fino a martedì per vedere se ci sono ritardi fra le banche
Voi come siete messi?
Oggi ricevuto rimborso.... Finalmente
carlone88
21-06-2017, 09:47
io invece: ...una mazza , ogni tanto , ad essere onesti , ricevo una vaneggiante risposta su whatsapp alle mie insistenti domande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.