PDA

View Full Version : Arriva il seguito del migliore gioco su Il Signore degli Anelli

Redazione di Hardware Upg
24-05-2017, 16:02
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4912/arriva-il-seguito-del-migliore-gioco-su-il-signore-degli-anelli_index.html

Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

jepessen
24-05-2017, 21:15
Bene.. Il primo mi e' piaciuto parecchio, nonostante non sia il mio genere preferito di videogiochi... L'avevo scoperto praticamente per caso, senza aver letto niente a riguardo, e all'inizio non capivo bene il nemesis system, ma dopo un po' l'ho capito ed era stata una bella trovata. Uno dei pochi difetti che ho trovato era un po' di ripetitività nel trovare tutti i segreti che non me lo ha fatto finire al 100%... Speriamo che questo ne sia un degno successore...

nobucodanasr
24-05-2017, 21:46
Quei PC non starebbero male in un cubo borg :)

Rinha
25-05-2017, 03:15
Ho sempre girato attorno al primo senza mai acquistarlo... non so perchè ma da fan del Signore degli Anelli c'era qualcosa che mi diceva di non fidarmi!
Ho letto la trama successivamente ed ho confermato questa impressione. Ok utilizzare un francising di successo ma storpiare così tanto la storia originale su di me ha un effetto controproducente.

mircocatta
25-05-2017, 09:26
Ho sempre girato attorno al primo senza mai acquistarlo... non so perchè ma da fan del Signore degli Anelli c'era qualcosa che mi diceva di non fidarmi!
Ho letto la trama successivamente ed ho confermato questa impressione. Ok utilizzare un francising di successo ma storpiare così tanto la storia originale su di me ha un effetto controproducente.

a me, della saga, piacque molto "il ritorno del re" e "la battaglia per la terra di mezzo II"
peccato non abbiano più fatto giochi del genere!

Rinha
25-05-2017, 09:46
a me, della saga, piacque molto "il ritorno del re" e "la battaglia per la terra di mezzo II"
peccato non abbiano più fatto giochi del genere!

La battaglia per la Terra di Mezzo (sia 1 che 2) piacque un sacco anche a me! ;)

mircocatta
25-05-2017, 10:25
La battaglia per la Terra di Mezzo (sia 1 che 2) piacque un sacco anche a me! ;)
era il meglio per chi seguiva la saga.. possibilità di scontri epici e ordae di nemici..che gioco!
infatti un terzo capitolo sarebbe il TOP, con mappe enormi, strutture e pg in rapporto 1:1 e più libertà costruttive

tanta, davvero tanta roba

TigerTank
25-05-2017, 12:12
Io sono fan di Tolkien da sempre...ma devo dire che Shadow of Mordor l'ho mollato dopo un pò...boh. Forse non mi piace l'idea di questi "spin-off" paralleli anche se ambientati sempre nella mitica Terra di Mezzo.

mircocatta
25-05-2017, 12:16
Io sono fan di Tolkien da sempre...ma devo dire che Shadow of Mordor l'ho mollato dopo un pò...boh. Forse non mi piace l'idea di questi "spin-off" paralleli anche se ambientati sempre nella mitica Terra di Mezzo.

mah io non ho mai avuto intenzione di comprare shadow of mordor.. ambientazioni e pg fatti benissimo ok ma personificare uno spirito con i superopoteri no grazie.. i film si basavano su tutt'altro

egounix
25-05-2017, 18:30
quel sistema di progressione dell'a.i., nemesis, o come si chiama, sembrava sulla carta interessante, lessi di tutto, però poi i commenti non erano così entusiastici... bho, attendo il day 1 dopo 365 days, e vedo, magari se varrà €5

nokturn
28-05-2017, 22:59
beh il gioco è bello ma definirlo il migliore su LOTR non sarei d'accordo. Per me ci sono le mod della serie Total War che ti offrono un esperienza fantastica su tutti i fronti per chi ama la saga, e passatemi il fatto che non è un gioco tutto suo ma una mod.

Bestio
29-05-2017, 15:22
Il primo era indubbiamente un buon gioco ma non è riuscito a prendermi (nonostante ami sia gli open world che LOTR), forse perchè sembrava un po troppo una scopiazzatura di AC a tema Tolkien, ed ero un po saturo degli AC.
Magari ora in vista del secondo proverò a riprenderlo...