View Full Version : Apple pensa già al prossimo iPhone 9. Due versione con display OLED in arrivo nel 2018
Redazione di Hardware Upg
24-05-2017, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pensa-gia-al-prossimo-iphone-9-due-versione-con-display-oled-in-arrivo-nel-2018_68860.html
Apple e Samsung hanno siglato in gran segreto un accordo per la fornitura di display OLED per il prossimo 2019. In arrivo iPhone 9 in doppia versione con display in due differenti dimensioni. Ecco gli ultimi dettagli in merito all'accordo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
24-05-2017, 14:35
Loro certamente non lo sono...
Forse lo è chi abbocca al loro amo.
la mossa sarebbe geniale
nel 2017 fanno uscire un telefono OLED di dimensioni simili a quello da 4.7 attuale e meno cornici così c'è un display sopra i 5'', tutti esaltati dalla novità, sia i possessori del base perché hanno più display che quelli del plus che si ritrovano un display simile in meno spazio
ma ci sono gli utenti abituati alla dimensione del plus che tutto sommato comprerebbero uno smartphone grande come il plus attuale per avere ancora più display e così nel 2018 fanno uscire il plus con più di 6'' di display e ottengono nuovamente grandi numeri perché c'è chi vende iPhone 8 per prendere il 9
Cosi segreto che lo sanno tutti
:asd:
Oppure, ammesso che abbiano fatto un accordo, nessun ne sa niente e questa è la solita "notizia" acchiappaclick senza alcun fondamento.
Quale delle due sarà più probabile? Hmm... (donuts)
eureka85
24-05-2017, 20:07
Aspettate il 9 dunque basta aspettare altri 9 - 10 mesi.
Ezechiele25,17
25-05-2017, 08:43
Maledico queste continue news sui possibili nuovi iPhone. BASTA! :mad:
gd350turbo
25-05-2017, 08:54
Idem...
Basta che il primo che passa di li dica la sua idea e questa viene pubblicata...
E sarà così fin verso settembre !
HwWizzard
25-05-2017, 10:25
la mossa sarebbe geniale
nel 2017 fanno uscire un telefono OLED di dimensioni simili a quello da 4.7 attuale e meno cornici così c'è un display sopra i 5'', tutti esaltati dalla novità, sia i possessori del base perché hanno più display che quelli del plus che si ritrovano un display simile in meno spazio
ma ci sono gli utenti abituati alla dimensione del plus che tutto sommato comprerebbero uno smartphone grande come il plus attuale per avere ancora più display e così nel 2018 fanno uscire il plus con più di 6'' di display e ottengono nuovamente grandi numeri perché c'è chi vende iPhone 8 per prendere il 9
Chi vende l'iPhone dell'anno prima per quello nuovo ce l'hanno sempre e a prescindere. E sono svariate decine di milioni...
Io spero che ameno per quest'anno ci risparmino l'OLED.
Chi vende l'iPhone dell'anno prima per quello nuovo ce l'hanno sempre e a prescindere. E sono svariate decine di milioni...
Io spero che ameno per quest'anno ci risparmino l'OLED.
lo zoccolo duro c'è sempre, ma se usano questa strategia secondo me aumentano di molto le vendite
perché dici no all'OLED?
gd350turbo
25-05-2017, 10:37
Se continuiamo a scrivere su queste news diamo ragione a chi le pubblica di continuo pero'
E su questo hai innegabilmente ragione...
Infatti mi sto stancando !
HwWizzard
25-05-2017, 11:18
lo zoccolo duro c'è sempre, ma se usano questa strategia secondo me aumentano di molto le vendite
perché dici no all'OLED?
Ho fatto molti confronti e tra l'IPS dell iPhone e del Mi5 e gli supermegaiperAMOLED non c'è confronto secondo me. Tutta la vita IPS!
Poi oh va a gusti, magari c'è chi preferisce la resa cromatica dell'OLED
gd350turbo
25-05-2017, 11:42
Ho fatto molti confronti e tra l'IPS dell iPhone e del Mi5 e gli supermegaiperAMOLED non c'è confronto secondo me. Tutta la vita IPS!
Poi oh va a gusti, magari c'è chi preferisce la resa cromatica dell'OLED
Io li vedo dal vivo tutti e tre...
E anche a me la sparata dei colori del amoled, non piace...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.