View Full Version : Tekken 7: i requisiti di sistema della versione PC
Redazione di Hardware Upg
24-05-2017, 11:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/tekken-7-i-requisiti-di-sistema-della-versione-pc_68830.html
Tekken 7 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 2 giugno. Un nuovo video pubblicato da NVIDIA mostra il gioco a 4K.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider Baby
24-05-2017, 11:50
Spero che la versione di Yoshimitsu che si vede nel video (l'alieno) sia solo un costume modificabile.
Non mi convince il rage-art: se i giocatori sono a livello simile, e entrambi arrivano con poca vita, vince quello che patisce di più perché può effettuare il rage-art per primo.
Spero che la versione di Yoshimitsu che si vede nel video (l'alieno) sia solo un costume modificabile.
Non mi convince il rage-art: se i giocatori sono a livello simile, e entrambi arrivano con poca vita, vince quello che patisce di più perché può effettuare il rage-art per primo.
Quello è Yoshimitsu, nessun costume.E' così.
Per il discorso Rage Art: guardati i match dei pro per capire che non è così scontato. La Rage Art può essere evitata.
ma quale sarebbe il senso di spingere a 4k un gioco che comunque dal punto di vista grafico non è foto-realistico? Si vanno ad usare inutilmente risorse grafiche quando, facendolo girare ad una più umana risoluzione full-HD, il risultato sarebbe il medesimo.
nickname88
24-05-2017, 12:44
ma quale sarebbe il senso di spingere a 4k un gioco che comunque dal punto di vista grafico non è foto-realistico? Si vanno ad usare inutilmente risorse grafiche quando, facendolo girare ad una più umana risoluzione full-HD, il risultato sarebbe il medesimo.
Cosa centra il fotorealismo con la risoluzione ?
Aliasing e dettaglio?
Spider Baby
24-05-2017, 14:20
Quello è Yoshimitsu, nessun costume.E' così.
Per il discorso Rage Art: guardati i match dei pro per capire che non è così scontato. La Rage Art può essere evitata.
Ma Yoshimithu era un misterioso samurai senza volto, che porta sempre una maschera di solito a teschio, un braccio meccanico di legno (costruito da Geppetto (https://it.wikipedia.org/wiki/Geppetto_Boskonovitch)... non scherzo), e spesso insegne storiche... cosa c'entra l'alieno con i tentacoli?!
E allora Kunimitsu, la versione femminile che fa parte dello stesso scenario di Yoshimitsu? Lei era decisamente umana.
Ma Yoshimithu era un misterioso samurai senza volto, che porta sempre una maschera di solito a teschio, un braccio meccanico di legno (costruito da Geppetto (https://it.wikipedia.org/wiki/Geppetto_Boskonovitch)... non scherzo), e spesso insegne storiche... cosa c'entra l'alieno con i tentacoli?!
E allora Kunimitsu, la versione femminile che fa parte dello stesso scenario di Yoshimitsu? Lei era decisamente umana.
Non sono io che curo il chara design ma Harada.
Spider Baby
24-05-2017, 23:10
Non sono io che curo il chara design ma Harada.
Non era un'accusa, esprimevo solo il mio disappunto ;)
ho sempre ritenuto Yoshimitsu un demone... di sicuro non un umano.
Titanox2
25-05-2017, 08:09
devono pur vendere tv e schede video per i maniaci della grafica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.