PDA

View Full Version : Tekken 7: i requisiti di sistema della versione PC

Redazione di Hardware Upg
24-05-2017, 11:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/tekken-7-i-requisiti-di-sistema-della-versione-pc_68830.html

Tekken 7 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 2 giugno. Un nuovo video pubblicato da NVIDIA mostra il gioco a 4K.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spider Baby
24-05-2017, 11:50
Spero che la versione di Yoshimitsu che si vede nel video (l'alieno) sia solo un costume modificabile.
Non mi convince il rage-art: se i giocatori sono a livello simile, e entrambi arrivano con poca vita, vince quello che patisce di più perché può effettuare il rage-art per primo.

Z.e.t.
24-05-2017, 12:06
Spero che la versione di Yoshimitsu che si vede nel video (l'alieno) sia solo un costume modificabile.
Non mi convince il rage-art: se i giocatori sono a livello simile, e entrambi arrivano con poca vita, vince quello che patisce di più perché può effettuare il rage-art per primo.

Quello è Yoshimitsu, nessun costume.E' così.

Per il discorso Rage Art: guardati i match dei pro per capire che non è così scontato. La Rage Art può essere evitata.

piefab
24-05-2017, 12:28
ma quale sarebbe il senso di spingere a 4k un gioco che comunque dal punto di vista grafico non è foto-realistico? Si vanno ad usare inutilmente risorse grafiche quando, facendolo girare ad una più umana risoluzione full-HD, il risultato sarebbe il medesimo.

nickname88
24-05-2017, 12:44
ma quale sarebbe il senso di spingere a 4k un gioco che comunque dal punto di vista grafico non è foto-realistico? Si vanno ad usare inutilmente risorse grafiche quando, facendolo girare ad una più umana risoluzione full-HD, il risultato sarebbe il medesimo.
Cosa centra il fotorealismo con la risoluzione ?

Max_R
24-05-2017, 13:26

Aliasing e dettaglio?

Spider Baby
24-05-2017, 14:20
Quello è Yoshimitsu, nessun costume.E' così.

Per il discorso Rage Art: guardati i match dei pro per capire che non è così scontato. La Rage Art può essere evitata.

Ma Yoshimithu era un misterioso samurai senza volto, che porta sempre una maschera di solito a teschio, un braccio meccanico di legno (costruito da Geppetto (https://it.wikipedia.org/wiki/Geppetto_Boskonovitch)... non scherzo), e spesso insegne storiche... cosa c'entra l'alieno con i tentacoli?!
E allora Kunimitsu, la versione femminile che fa parte dello stesso scenario di Yoshimitsu? Lei era decisamente umana.

Z.e.t.
24-05-2017, 15:46
Ma Yoshimithu era un misterioso samurai senza volto, che porta sempre una maschera di solito a teschio, un braccio meccanico di legno (costruito da Geppetto (https://it.wikipedia.org/wiki/Geppetto_Boskonovitch)... non scherzo), e spesso insegne storiche... cosa c'entra l'alieno con i tentacoli?!
E allora Kunimitsu, la versione femminile che fa parte dello stesso scenario di Yoshimitsu? Lei era decisamente umana.

Non sono io che curo il chara design ma Harada.

Spider Baby
24-05-2017, 23:10
Non sono io che curo il chara design ma Harada.

Non era un'accusa, esprimevo solo il mio disappunto ;)

OttoVon
24-05-2017, 23:19
ho sempre ritenuto Yoshimitsu un demone... di sicuro non un umano.

Titanox2
25-05-2017, 08:09

devono pur vendere tv e schede video per i maniaci della grafica