Entra

View Full Version : Cooler Master presenta COSMOS II 25th Anniversary Edition

Redazione di Hardware Upg
24-05-2017, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-presenta-cosmos-ii-25th-anniversary-edition_68849.html

Per festeggiare i 25 anni di attività la taiwanese Cooler Master annuncia una nuova versione del proprio popolare chassis Cosmos II, caratterizzato da soluzioni tecniche e di design molto interessanti

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
24-05-2017, 10:36
Il giorno che spenderò anche solo la metà dei soldi per un case probabilmente gli asini voleranno.

Carlyle
24-05-2017, 11:18
Il giorno che spenderò anche solo la metà dei soldi per un case probabilmente gli asini voleranno.

LoL :D

supertigrotto
24-05-2017, 11:24
Ho 3 cabinet cosmos 1000 tra cui uno versione pure che hanno tutti e 3 le cornici rotte,uno era nuovo,gli altri due usati.Le cornici laterali in plastica sono più fragili del cristallo,ho chiesto aiuto alla assistenza cooler master ma mi hanno dato il 2 di picche.Ho fatto analizzare le plastiche,causa dimensionamento fatto da cani,risultano fragilissime,basta anche una leggera torsione di pochi gradi.Siccome sto preparando un articolo in merito,voglio vedere cosa risponderà cooler master sulla cosa,si parla di cabinet che costavano una fortuna.

nickname88
24-05-2017, 11:27
Mi son sempre chiesto dove nasca sta moda delle porte USB in vista.

Belle quando sono nuove, poi ossidano e fanno skifo a vedersi.
Avoja a pulire, non torneranno mai come nuove.

inited
24-05-2017, 11:30
Bellino ma francamente avrei preferito che l'alloggiamento extra per 6 unità disco davanti l'alimentatore fosse stato invece dedicato a radiatori per le gpu, ma essendo gli sportelli a vetri estesi fin di fronte a quelle ventole, è sostanzialmente impossibile farlo. I vetri da soli mi fanno preoccupare enormemente. Davvero un peccato non poterci mettere dei radiatori, ecco.

VashXP
24-05-2017, 12:34
il vetro non ha molto senso, ho già il kosmos e quello classico ha anche le ventole sui portelloni laterali.

*aLe
24-05-2017, 12:40
Nah, troppo appariscente. Calcolate che per me il "non plus ultra" è ancora l'Obsidian 350D, quindi potete capire a che tipo di case mi rivolgerei. :asd:

icoborg
24-05-2017, 15:49
Mi son sempre chiesto dove nasca sta moda delle porte USB in vista.

Belle quando sono nuove, poi ossidano e fanno skifo a vedersi.
Avoja a pulire, non torneranno mai come nuove.

si ossidano? che usi acqua e menta per caso?

VashXP
25-05-2017, 08:10
a me non è mai capitato che una porta USB si ossidasse.... che schede madri usi? :D

*aLe
25-05-2017, 08:46
si ossidano? che usi acqua e menta per caso?Ho sentito solo roba di seconda mano (stile "mi hanno detto che una volta su HWUpgrade c'era") a proposito di quel thread, ma... Devo essermi perso qualcosa di veramente epico. :D

nickname88
25-05-2017, 11:14
si ossidano? che usi acqua e menta per caso?

a me non è mai capitato che una porta USB si ossidasse.... che schede madri usi? :D

A voi col tempo le porte USB sono lucenti e splendenti come nuove ? A me dopo un po' si opacizzano, presumo sia ossido, altrimenti non so cosa sia, ma di certo è brutto da vedere.

icoborg
25-05-2017, 14:09
magari vivi vicino al mare