PDA

View Full Version : Problema wifi su router in cascata con Smart Modem Sercomm di Telecom

alessandro86
23-05-2017, 18:22
Salve ragazzi spero possiate aiutarmi, tempo fa ho portato un cavo di rete dal mio appartamento al mio garage, in casa avevo l'adsl 7 mega con un modem/router TP-link Archer D2 e in garage ho collegato un vecchio modem/router della trust con collegamento lan lan e riuscivo a collegarmi con il cavo di rete al portatile e il wifi perfettamente, da un mese circa sono passato alla fibra di telecom e ho il loro Smart Modem Sercomm, ho spostato il modem/router TP-link Archer D2 in garage e qui sono cominciati i problemi, quando lo collego mi funziona solo la connessione con cavo ll wifi non ha accesso ad internet e questo accade anche con il modem Sercomm, praticante il wifi non funziona da nessuna parte e delle volte neanche con il cavo riesco ad accedere a internet, ho provato varie configurazioni Lan-lan o Lan-Wan ho seguito delle guide trovate in rete disattivato firewall , resettato modem provato anche il vecchio trust ma nulla come posso risolvere?? potrebbe essere il modem telecom bloccato?che non mi permette questo collegamento? spero possiate aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.