View Full Version : Consiglio FPS per multiplayer online - lowcost
fullmetal11
23-05-2017, 14:11
Ciao a tutti!
Ho attivato da un paio di settimane la linea internet a casa e non ho mai giocato online prima d'ora perchè non ho mai avuto la possibilità di collegarmi prima.
Cerco consigli sull'acquisto di un FPS per multiplayer online, da trovare in offerta o usato in modo da spendere 10-15 euro massimo ma che sia ancora attivo in modo da trovare altri utenti!
Purtroppo sull'argomento non sono per niente aggiornato e non vorrei buttare via i miei soldi!
Grazie!
fullmetal11
23-05-2017, 15:01
Grazie!
Stavo cercando recensioni e prezzi dei giochi da te consigliati e vedo che oggi è l'anniversario di overwatch!
Team Fortress 2 me lo ricordo! Ci si gioca ancora?
Ghost Recorn online com'è? Ho letto che è free se ci si registra alla Ubisoft!
29Leonardo
23-05-2017, 15:25
se cerchi un fps online molto popolato devi necessariamente andare sul recente e spendere di piu', perchè gli altri se va bene hanno picchi di 2000 players (insurgency-tf2).
CSGO è l'unico che normalmente costa su quella cifra ma ha molti piu players, però onestamente non te lo consiglio.
io aggiungo:
paladins (free to play simile a overwatch)
planetside2 (free to play vero in quanto tutto può essere sbloccato con moneta in-game eccetto le mimetiche, futuristico, con mappe enormi da 2000 player contemporaneamente.)
https://www.youtube.com/watch?v=Fb90FBLfPBA
qui dei report di un corrispondente di guerra:
https://www.youtube.com/watch?v=td1ultMWLjU&list=PLi8GSRPX7gdVZLG4yIhB_nusRU1SDy6Kd&index=1
19mila92
25-05-2017, 08:41
Aggiungo Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad/Rising Storm
C'è Overwatch in offerta a 20€, a questo prezzo è il top se vuoi giocare a un titolo recente con molti players
qteklover
17-06-2017, 19:26
Titan Fall 2, in offerta su Origin, il multiplayer è stupendo graficamente
Gnubbolo
18-06-2017, 12:01
planetside2:
boosters, cioè persone che grindano andando da un obj all'altro senza poi difenderlo.
non esiste il fine partita, l'unico scopo del gioco è accumulare punti per comprare armi.
lo scopo dei clan è boostare meglio organizzati.. la difesa non si fa manco più. appena vedevo arrivare 3-4 mezzi cambiavo zona e lasciavo cappare. non si riesce a resistere. ma appunto che senso ha resistere, tanto non vince nessuno in questo gioco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.