View Full Version : Gli analisti di UBS consigliano: ''Comprate le azioni Apple prima della presentazione di iPhone 8''
Redazione di Hardware Upg
23-05-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-analisti-di-ubs-consigliano-comprate-le-azioni-apple-prima-della-presentazione-di-iphone-8_68829.html
Le previsioni delle vendite di iPhone 8, in arrivo entro la fine dell'anno, sembrano essere fortemente al rialzo. Per questo gli analisti di UBS consigliano ai propri clienti, e non solo, di acquistare le azioni AAPL prima della presentazione perché aumenteranno di molto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se lo dicono loro, allora probabilmente l'8 fa schifo e Apple avrà un tracollo in borsa :D
Uncle Scrooge
23-05-2017, 13:30
È il secondo articolo in pochi giorni che contiene "consigli di investimento". L'altro era quello sui bitcoin.
Secondo me vi state avventurando in un campo minato...
"Mi ha detto mio Cuggino che un giorno lui è mortoooooo!" [CIT. Elio e le storie tese feat Aldo-Giovanni-Giacomo ]
Immagino la batosta se questi "consigli" si riveleranno errati :asd:
LucaLindholm
23-05-2017, 13:48
Ovviamente, la notizia sul nuovo Surface Pro no, eh?
Sempre e solo a parlare male di MS (Wannacry etc.) e solo bene di Apple (comprate le azioni di Apple!111!!!!).
Intanto oggi MS ha fatto raggiungere la perfezione a un prodotto già eccellente... il modo con cui Panos ha massacrato i prodotti Apple sul palco era una goduria.
Ora voglio proprio vedere CHI, d'ora in poi, avrà il coraggio di giustificare l'iPad Pro o il MacBook 12".
:asd:
Sempre e solo a parlare male di MS (Wannacry etc.) e solo bene di Apple (comprate le azioni di Apple!111!!!!).
Intanto oggi MS ha fatto raggiungere la perfezione a un prodotto già eccellente... il modo con cui Panos ha massacrato i prodotti Apple sul palco era una goduria.
Ora voglio proprio vedere CHI, d'ora in poi, avrà il coraggio di giustificare l'iPad Pro o il MacBook 12".
SEI DOVELLA.
Se no non si spiega. :mbe:
AlexSwitch
23-05-2017, 13:57
SEI DOVELLA.
Se no non si spiega. :mbe:
C'è da scommetterci.... come sulle azioni Apple ;) :D :D :D
Simonex84
23-05-2017, 14:05
chiudi gli occhi..... fai un bel respiro.... conta fino a 10..... adesso aprili ed eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2816398 :asd:
Poi trovati uno sfogo nella vita perchè vivi proprio male :doh:
gd350turbo
23-05-2017, 14:14
Bè simo, io e te conosciamo personaggi che basano la loro esistenza sulle news di hardware upgrade...
Simonex84
23-05-2017, 14:23
Bè simo, io e te conosciamo personaggi che basano la loro esistenza sulle news di hardware upgrade...
ciao!! :D
vedo che il tempo passa ma la sostanza non cambia :asd:
Buona continuazione, alla prossima!!
150$ ad azione.... bisogna comprarne un bel po' di vedere qualche utile interessante, speculazione fuori dalla portata dei comuni mortali.
in questa storia di sicuro c'è solo che UBS ha comprato azioni Apple....
in questa storia di sicuro c'è solo che UBS ha comprato azioni Apple....
e adesso vuole venderle...
gd350turbo
23-05-2017, 14:27
Sisi, tutto è come era...
I pesci grandi, sanno cosa e come comprare i pesci piccoli di scannano tra di loro !
alexbands
23-05-2017, 15:02
Ogni riferimento a post di questo topic è puramente casuale
https://static1.squarespace.com/static/568ea2860ab377d4529c0927/t/568ea526c03355e6b2922086/1284648276069/1000w/etilometro.gif
mattia.l
23-05-2017, 17:09
se il surface mi garantisce:
- la stessa stabilità di iOS su iPad Pro (lo utilizzo in azienda)
- la stessa fluidità ESTREMA durante l'utilizzo di safari o qualsiasi app
- la stessa velocità del processore a9
- la stessa scalabilità dei caratteri in base ai dpi dello schermo (non voglio sfocature che spaccano gli occhi, compro dei portatili 4K per clienti e windows 10 sfoca le scritte)
- lo stesso ecosistema (copio su iPad, incollo su iPhone, mi autentico su iPad e su mac mi compare il codice di autenticazione...)
allora cambio l'iPad :D
L'unico vantaggio qui è la perfetta integrazione con active directory e gpo...
zerothehero
23-05-2017, 17:21
Un massacro..sicuro!
Se cerco "panos" con google, trovo roba da mangiare...
Qualcosa a livello di Marketing dev'essere andato storto...:D
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/36/54/93/365493454df6a7e91cb800493e516086.jpg
Dove lo trovo Panos che mi attira?
Fare speculazione nel breve con le azioni è un buon metodo per perdere soldi :D
zerothehero
23-05-2017, 17:23
Se lo dicono loro, allora probabilmente l'8 fa schifo e Apple avrà un tracollo in borsa :D
Può anche essere bello ma le azioni in quel giorno potrebbero anche scendere.
Il mercato borsistico è volatile e imprevedibile nel breve.
se il surface mi garantisce:
- la stessa stabilità di iOS su iPad Pro (lo utilizzo in azienda)
- la stessa fluidità ESTREMA durante l'utilizzo di safari o qualsiasi app
- la stessa velocità del processore a9
- la stessa scalabilità dei caratteri in base ai dpi dello schermo (non voglio sfocature che spaccano gli occhi, compro dei portatili 4K per clienti e windows 10 sfoca le scritte)
- lo stesso ecosistema (copio su iPad, incollo su iPhone, mi autentico su iPad e su mac mi compare il codice di autenticazione...)
allora cambio l'iPad :D
L'unico vantaggio qui è la perfetta integrazione con active directory e gpo...
se la BMW M4 mi garantisce:
- lo stesso cerchio della Panda 30 (la utilizzo in azienda)
- la stessa fluidità ESTREMA di rollio nell'utilizzo sconsiderato dello sterzo
- la stessa facilità di parcheggio
- la stessa verniciatura di merda delle FIAT
- lo stesso ecosistema (carico su Panda, scarico sul Fiorino, mi reco alla stessa officina autorizzata...)
allora cambio la Panda :D
L'unico vantaggio qui è la perfetta integrazione con la fica...
In poche parole il fatto che Microsoft abbia finalmente trovato un prodotto che lo piazza in culo ad Apple ti fa rosicare a bestia. Ne prendiamo atto.
- lo stesso ecosistema (carico su Panda, scarico sul Fiorino, mi reco alla stessa officina autorizzata...)
In poche parole il fatto che Microsoft abbia finalmente trovato un prodotto che lo piazza in culo ad Apple ti fa rosicare a bestia. Ne prendiamo atto.
:D :D :D :D :D :D :D
...
- la stessa verniciatura di merda delle FIAT ...
veramente sono decenni che le fiat fanno meno ruggine (anzi proprio non ne hanno neanche l'ombra pure se sono sgrattugiate) di marche molto più blasonate. Ma mooooolto più blasonate. :p
Vabbè dai..ormai i procedimenti di verniciatura e galvanizzazione delle lamiere sono abbastanza standardizzati in tutte le case automobilistiche.
Qualsiasi macchina, anche la più ciofeca di tutte, se rispetti i piani di manutenzione, tira tranquillamente i 10 anni senza che compaia ruggine..
io parlavo di ato graffiate, rigate, bollate, sgrattugiate.
ho visto mercedes e toyota fare subito ruggine, mentre fiat mai (da circa 20-25 anni, prima era un'altra storia)
alexbands
24-05-2017, 12:47
veramente sono decenni che le fiat fanno meno ruggine (anzi proprio non ne hanno neanche l'ombra pure se sono sgrattugiate) di marche molto più blasonate. Ma mooooolto più blasonate. :p
Ruggine magari no, sbiadimenti e opacizzazioni anche inquietanti si. Ho una punto e una 206 quasi coetanee (la punto un paio d'anni più nuova, 2002 vs 2004). Addirittura sulla punto è venuto via il nero tra i due finestrini anteriori dove afferro la portiera per chiuderla. La 206 esce nuova dall'autolavaggio :asd:
Va da se che sono trattate allo stesso modo ovviamente ;)
Ps: mi fermo a confronti sulla verniciatura che è meglio, vi dico solo che ora che posso prender un'auto nuova allo sfascio ci va la punto.
Che mega OT comunque :asd:
mattia.l
24-05-2017, 13:30
sono uno sviluppatore sia su iOS che su Windows
in ufficio gestisco sia pc windows tramite AD e mac/iOS tramite il loro mdm proprietario
quindi non sono un fanboy del cazzo e ribadisco tutto quello che ho scritto, provato dall'utilizzo giornaliero mio e di tutti i colleghi
E' lamiera metallica.
Se la botta/graffio intacca la protezione zincata che sta sotto la vernice, comparirà la ruggine.
E' solo una questine di tempo, la marca dell'automobile è irrilevante. ;)
non è la mia esperienza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.