Redazione di Hardware Upg
22-05-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-vende-le-scatole-vuote-di-splatoon-2-a-4-euro_68785.html
Splatoon 2 è uno sparatutto in terza persona multiplayer molto atteso da tutti i possessori di Nintendo Switch
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider Baby
22-05-2017, 11:47
"Splatoon 2 [...] come The Legend of Zelda Breath of the Wild, è uno dei pochi titoli completamente inediti per Switch in questa fase iniziale di lancio."
Cioè due *seguiti* sono gli unici inediti? Oltretutto questo S2 è definito "un lieve miglioramento rispetto al primo capitolo, visto che il feeling di gioco, così come la grafica, rimangono pressoché immutati", quindi poco più di remake.
Dà come l'impressione che le aspettative per le console Ninendo siano sempre molto basse.
"Splatoon 2 [...] come The Legend of Zelda Breath of the Wild, è uno dei pochi titoli completamente inediti per Switch in questa fase iniziale di lancio."
Cioè due *seguiti* sono gli unici inediti? Oltretutto questo S2 è definito "un lieve miglioramento rispetto al primo capitolo, visto che il feeling di gioco, così come la grafica, rimangono pressoché immutati", quindi poco più di remake.
Dà come l'impressione che le aspettative per le console Ninendo siano sempre molto basse.
Beh, hai visto i voti mostruosi che ha arraffato dappertutto mario kart 8 su switch? Un gioco vecchio di 3 anni che praticamente non ha subito alcun cambiamento... A sto giro mi sa che nintendo ha imparato a giocare sporco con i recensori... E da nintendaro di vecchia data, ciò mi dispiace molto.
sintopatataelettronica
22-05-2017, 13:56
Apperò: c'è pure chi compra un bruttissima scatola VUOTA a 4 euro.. i giapponesi non si smentiscono mai (in quanto a assurdità e stranezza).
Ton90maz
23-05-2017, 08:14
Beh, hai visto i voti mostruosi che ha arraffato dappertutto mario kart 8 su switch? Un gioco vecchio di 3 anni che praticamente non ha subito alcun cambiamento... A sto giro mi sa che nintendo ha imparato a giocare sporco con i recensori... E da nintendaro di vecchia data, ciò mi dispiace molto.Gomblottoh!
Cioè avrebbe pagato tutte le testate del mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.