View Full Version : Huawei P9 Lite NO BRAND aggiornamento a Nougat
skynet.81
21-05-2017, 20:45
Ciao a tutti, l'Updater del telefono mi propone l'aggiornamento da 1,99GB a Nougat, versione L31C432B371
Tramite l'app Firmware Finder trovo la versione L31C432B381 di tipo FullOTA-MF
Si corrono rischi a scaricare quest'ultimo firmware a parte ed installarlo manualmente inserendo update.zip nella sd card? O è meglio installare il B371 proposto e poi vedere se poi propone anche il 381?
Grazie
skynet.81
21-05-2017, 21:01
Una guida in merito:
http://www.stechguide.com/download-huawei-p9-lite-b381-nougat-update/
qualcuno ha già effettuato questa operazione?
LA b381 dovrebbe essere l'aggiornamento relativo alla patch di sicurezza di maggio. Personalmente la sconsiglio, sono tre giorni che giro tra centri assistenza e chat huawei e non mi riescono a risolvere il problema che mi ha creato, cioè tutti i sensori sono stati disattivati e funziona solo quello di prossimità.
Provati wipe e hard reset ma nulla. Se non risolvo per oggi lo rimando a amazon in garanzia.
Purtroppo in rete non ho trovato casi simili, veramente leggo di pochi che hanno aggiornato alla patch di maggio, quindi non sò se il mio è un caso isolato oppure la norma.
Ciao
skynet.81
24-05-2017, 19:51
LA b381 dovrebbe essere l'aggiornamento relativo alla patch di sicurezza di maggio. Personalmente la sconsiglio, sono tre giorni che giro tra centri assistenza e chat huawei e non mi riescono a risolvere il problema che mi ha creato, cioè tutti i sensori sono stati disattivati e funziona solo quello di prossimità.
Provati wipe e hard reset ma nulla. Se non risolvo per oggi lo rimando a amazon in garanzia.
Purtroppo in rete non ho trovato casi simili, veramente leggo di pochi che hanno aggiornato alla patch di maggio, quindi non sò se il mio è un caso isolato oppure la norma.
Ciao
Grazie mille :)
camilpal
20-06-2017, 12:43
Passato da cell brendizzato a debrand, ricevuto nougat in un nano secondo. Dopo qualche giorno ricevuto l'aggiornamento B381 e nessun tipo di problema, anzi qualche sostanziale miglioramento nella batteria.
skynet.81
20-06-2017, 20:44
Passato da cell brendizzato a debrand, ricevuto nougat in un nano secondo. Dopo qualche giorno ricevuto l'aggiornamento B381 e nessun tipo di problema, anzi qualche sostanziale miglioramento nella batteria.
Grazie per la tua testimonianza :)
A proposito di aggiornamenti...con le patch di google siamo fermi a giugno (no brand B413), possibile non si muova niente?
Sapete se il p9 lite, si può aggiornare ad emui 8.0 ota pra-lx1? Cioè, ad android oreo? Qualcuno e riuscito a fare l' aggiornamento "forzato"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.