peppe996
20-05-2017, 08:46
Salve ragazzi , ho un problema fastidioso col mio notebook. Dopo essere passato da win 10 a win 7 mi capita che quando mando il pc in sospensione o ibernazione e vado a riaccenderlo , mi compare la schermata windows error recovery e mi chiede in che modalità voglio avviare windows.
Premetto che ho installato tutti i drivers e in gestione dispostivi l'unica voce che mi manca è quella relativa a "controller acqusiizione dati e elaborazione segnali PCI".
La configurazione del mio notebook è la seguente: HP ay006nl
i5-6200u
4gb ram ddr4
AMD M330 2GB
HHD 500 gb
15'6 pollici HD ready.
Spero sappiate aiutarmi perchè mi capita spesso di usare il pc in mobilità e questa funzione è essenzale per me.
P.S. Dopo 8 mesi che ho comprato questo pc ho dovuto disinstallare win 10 per disperazione , gestione pessima di ram , continui rallentamenti , anche nelle operazioni più elementari.
Premetto che ho installato tutti i drivers e in gestione dispostivi l'unica voce che mi manca è quella relativa a "controller acqusiizione dati e elaborazione segnali PCI".
La configurazione del mio notebook è la seguente: HP ay006nl
i5-6200u
4gb ram ddr4
AMD M330 2GB
HHD 500 gb
15'6 pollici HD ready.
Spero sappiate aiutarmi perchè mi capita spesso di usare il pc in mobilità e questa funzione è essenzale per me.
P.S. Dopo 8 mesi che ho comprato questo pc ho dovuto disinstallare win 10 per disperazione , gestione pessima di ram , continui rallentamenti , anche nelle operazioni più elementari.