PDA

View Full Version : [CL+sped] Cerco notebook Asus F3F con scheda madre rotta.

OK_computer
20-05-2017, 08:13
Come da inserzione cerco il suddetto notebook core duo 2 : Asus F3F con scheda madre rotta ma con il resto che deve essere funzionante.

Grazie a tutti per la risposta a presto :)

OK_computer
21-05-2017, 10:40
:mc:

OK_computer
22-05-2017, 15:28

OK_computer
24-05-2017, 14:58

3l3v3n
24-05-2017, 19:31
Ciao.
Ho a disposizione un Asus F3e (problema al jack di alimentazione sulla mainboard, comunque lo do come per guasto). Molti ricambi sono in comune (tastiera ventole e via dicendo). Fammi sapere se ti può interessare. Grazie.

OK_computer
25-05-2017, 13:18
Ciao.
Ho a disposizione un Asus F3e (problema al jack di alimentazione sulla mainboard, comunque lo do come per guasto). Molti ricambi sono in comune (tastiera ventole e via dicendo). Fammi sapere se ti può interessare. Grazie.

Io ho la scheda madre del f3f è compatibile con la scocca dell'f3e? A quanto lo cedi...a me serve soltanto la scocca.

3l3v3n
25-05-2017, 14:06
Non so dirti se la scocca è compatibile (dovremmo confrontare le foto). Posta qui la tua che vedo se è compatibile. Lo venderei a 40 spedito comunque (lcd e tastiera sono ok). :O

OK_computer
25-05-2017, 14:17
Non so dirti se la scocca è compatibile (dovremmo confrontare le foto). Posta qui la tua che vedo se è compatibile. Lo venderei a 40 spedito comunque (lcd e tastiera sono ok). :O

Ti serve la foto della scheda madre? Cmq sono tanti 40€ :(

3l3v3n
25-05-2017, 14:21
Ti serve la foto della scheda madre? Cmq sono tanti 40€ :(

Dovrei vedere le feritore che ha la scocca, in che posizione sono a destra, frontalmente e a sinistra. Nel caso posso scendere qualcosa, ma considera che 8.5e sono solo di spedizioni...se può interessarti altro materiale è diverso. :stordita:

OK_computer
26-05-2017, 08:36
Dovrei vedere le feritore che ha la scocca, in che posizione sono a destra, frontalmente e a sinistra. Nel caso posso scendere qualcosa, ma considera che 8.5e sono solo di spedizioni...se può interessarti altro materiale è diverso. :stordita:

Guarda poi ti faccio conoscere un sito in cui risparmierai di sicuro :) cmq altro materiale tipo? la scocca è andata...al max posso mostrarti la scheda madre...da li si dovrebbe cmq campire se è adattabile no?

3l3v3n
26-05-2017, 08:57
Guarda poi ti faccio conoscere un sito in cui risparmierai di sicuro :) cmq altro materiale tipo? la scocca è andata...al max posso mostrarti la scheda madre...da li si dovrebbe cmq campire se è adattabile no?
Sui corrieri puoi risparmiare un paio di euro, ma dipende dal peso e magari pecchi di affidabilità ma è quella la spesa.
Posta la foto della mainboard dai vari lati. Per altro materiale non saprei, ho diversi thread aperti. Prova a guardare. :O