yeeezgamingwtf
19-05-2017, 21:29
http://i63.tinypic.com/2me7nnq.jpg
Radiatore: ek-coolstream pe 240 (Dual).
Ventole ek-vardar F3 - 120 (1850rpm) (2 pezzi)
Tubo: PrimoChill PrimoFlex™ Advanced LRT™ 13/10mm (2 metri)
Raccordi EK-ACF Fitting 13/10mm - G1/4 Nickel 6 pezzi
Additivo concentrato: EK-Ekoolant EVO Clear 100mL
Tutto Nuovo non utilizzato mai montato .
Sul core p1 il radiatore non entra e sono costretto a vendere tutto .
107€ spedito per il blocco
Regole:
- Non limo
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati
- Code di 4H ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate.
- Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove
- Accetto come pagamento Postepay Paypal+3,4 %
- Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedizione tramite IOINVIO corriere sda
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita.
- In vendita su altri lidi
Radiatore: ek-coolstream pe 240 (Dual).
Ventole ek-vardar F3 - 120 (1850rpm) (2 pezzi)
Tubo: PrimoChill PrimoFlex™ Advanced LRT™ 13/10mm (2 metri)
Raccordi EK-ACF Fitting 13/10mm - G1/4 Nickel 6 pezzi
Additivo concentrato: EK-Ekoolant EVO Clear 100mL
Tutto Nuovo non utilizzato mai montato .
Sul core p1 il radiatore non entra e sono costretto a vendere tutto .
107€ spedito per il blocco
Regole:
- Non limo
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate i messaggi privati
- Code di 4H ore massimo, dopodichè perderete la coda e procedero' con l utente successivo.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata"," coda, devo chiedere all'interessato" e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate.
- Se non vi sta bene il prezzo siete liberi di acquistare altrove
- Accetto come pagamento Postepay Paypal+3,4 %
- Se entro 12 ore , dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Spedizione tramite IOINVIO corriere sda
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita.
- In vendita su altri lidi