Xevlas
19-05-2017, 13:55
Come da titolo vendo la suddetta tastiera appena inviatami da razer dopo richiesta di RMA.
La tastiera è NUOVA e non ho nemmeno aperto i sigilli (per non svalutarla).
Restano ancora 8 mesi di garanzia e mi assumo la responsabilità di contattare il supporto qualora ne avrete bisogno per questi 8 mesi rimanenti.
Posso inviare foto della scatola con i sigilli intatti ma non aprirò lì aprirò se non a pagamento effettuato.
Vendo a 130 SPEDITA con pacco celere 3 (aggiungete 3 euro se volete l'assicurazione) -> 100 SPEDITA
Offro e pretendo massima serietà
Per foto ed altro mandatemi un PM con il vostro numero per essere contattati su Whatsapp o una vostra email.
Pagamento tramite Postepay, Paypal (tasse a vostro carico) e bonifico bancario.
La tastiera è NUOVA e non ho nemmeno aperto i sigilli (per non svalutarla).
Restano ancora 8 mesi di garanzia e mi assumo la responsabilità di contattare il supporto qualora ne avrete bisogno per questi 8 mesi rimanenti.
Posso inviare foto della scatola con i sigilli intatti ma non aprirò lì aprirò se non a pagamento effettuato.
Vendo a 130 SPEDITA con pacco celere 3 (aggiungete 3 euro se volete l'assicurazione) -> 100 SPEDITA
Offro e pretendo massima serietà
Per foto ed altro mandatemi un PM con il vostro numero per essere contattati su Whatsapp o una vostra email.
Pagamento tramite Postepay, Paypal (tasse a vostro carico) e bonifico bancario.