Redazione di Hardware Upg
19-05-2017, 11:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/resident-evil-7-capcom-si-aspetta-di-vendere-complessivamente-10-milioni-di-copie_68722.html
Nonostante i tiepidi risultati dei primi due mesi di presenza sul mercato, Resident Evil 7 sta continuando a vendere con costanza.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bel gioco nel complesso , forse un taglio del prezzo farebbe aumentare le vendite , io sono riuscito a prenderlo a febbraio a poco meno di 50 euro , ma ancora adesso lo vedo fuori a oltre 60 /70 euro ..... e il season pass è ancora a 29 euro .... un po troppo
devil_mcry
19-05-2017, 12:46
Bel gioco nel complesso , forse un taglio del prezzo farebbe aumentare le vendite , io sono riuscito a prenderlo a febbraio a poco meno di 50 euro , ma ancora adesso lo vedo fuori a oltre 60 /70 euro ..... e il season pass è ancora a 29 euro .... un po troppo
Io ci sto giusto giocando ora su PC, anche su PC non ha avuto sconti sensibili (preso a 36€ alla fine). Il gioco complessivamente merita seppur mi ricorda qualche telefilm e onestamente il legame con le origini del brand faccio fatica a vederlo, tuttavia come dici tu è bello.
Mi chiedo però come abbiano fatto a vedere 10Mln di copie di RE 5 ma soprattutto del 6... :(
“È una partenza solida, considerando il breve lasso di tempo intercorso tra i lancio e la disponibilità della crack” :)))))))
Ne venderebbero di più su PC se fosse più semplice giocarlo con il visore.
Sono diventato scemo per farlo andare sul vive.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.