PDA

View Full Version : TP-Link Archer VR600 problema surriscaldamento

marklevinson76
19-05-2017, 09:03
ciao, ho acquistato da un paio di mesi il modem\router in oggetto, da un pò di tempo ho notato un eccessivo surriscaldamento nella parte inferiore, non so quanto possa essere normale ma a me sembra davvero eccessivo.
qualcuno ce l ha e può darmi un suo parere a riguardo?

ho provato ad aggiornare il firmware, ma l'ultima versione non si è installata, ho già verificato essere quella corretta.
chiamato il supporto ma non risponde nessuno, per il momento ho solo provato a disattivare il wifi 5gb, chissà che evitando di lavorare in dual band scaldi meno

secondo tentativo, firmware aggiornato all'ultima versione, ora non resta da vedere se e quanto scalda ancora

marklevinson76
19-05-2017, 17:09
anche dopo l'aggiornamento non sembra migliorata di molto la cosa.

marklevinson76
22-05-2017, 16:12
appena arrivato il sostituto, già aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile, vediamo se anche questo presenta gli stessi problemi di surriscaldamento eccessivo.

Dumah Brazorf
22-05-2017, 16:40
Fagli dei piedini con qualcosa (tappi?) in modo che resti alzato un dito.

marklevinson76
22-05-2017, 18:18
ci avevo pensato di fare qualcosa per rialzarlo, ho anche cercato qualche base con ventola per dissipare il calore, cmq vediamo se quello nuovo ha temperature più basse
è acceso da qualche ora e almeno per adesso sembra andare meglio rispetto l'altro
sulle amazzoni ho trovato dei piedini in gomma adesivi, chissà che possano servire allo scopo

Dumah Brazorf
22-05-2017, 19:37
Non spenderci mica dei soldi, vé!

marklevinson76
22-05-2017, 19:44
meno di 2 euro, senza spese di spedizione dato che l ho aggiunto ad un altro prodotto che ho preso in modalità prime

nik58
13-06-2017, 17:09
Salve buongiorno volevo sapere se l ultimo firmware Va bene o crea problemi. Ti ringrazio molto