View Full Version : [TS + sp] cerco notebook vecchio a prezzo minimo!
Come da oggetto sto cercando un notebook funzionante ma a prezzo ridottissimo.
Per questo andrà bene anche un portatile di qualche anno fa, con difetti estetici, con batteria ormai morta, anche lampade lcd non ottime. L'importante che abbia alimentatore, wifi operativo, usb funzionante e tastiera funzionante (se manca qualche tasto non è un problema a patto che si possano ugualmente premere).
Dai, vediamo che riuscite a propormi :D
ciccillover
18-05-2017, 13:11
Edit.
ciccillover
18-05-2017, 13:14
Edit.
testasemidura
18-05-2017, 13:31
ho un acer travelmate c300
se interessa in pvt
Budget da zero a 50/70 euro. Non mi conviene investire troppi euri dato che lo userò solo per tre mesi come datalogger quindi non sparate cifre inaccettabili. Come ho detto mi va bene anche non in perfette condizioni basta che il prezzo sia basso. Proponete qui modello, condizioni e prezzi così potrò valutare.
Grazie
ciccillover
18-05-2017, 18:57
Riformulo la mia offerta in maniera più precisa.
Acer Aspire 1670 con Windows XP, perfettamente funzionante, esteticamente in condizioni abbastanza buone (qualche segno dovuto all'utilizzo, ma è integro in ogni sua parte), così configurato:
- Processore Intel Pentium 4 (mi pare sia un 2,8 Ghz)
- 1,25 GB di RAM (1 GB + 256 MB)
- HD 40 GB
- Scheda video ATI Radeon Mobility 9700
- Masterizzatore DVD
- Display 15,1" matte (opaco)
- WiFi
- Alimentatore originale
- Batteria non so quanto dura ma non è assolutamente morta, sicuramente oltre mezz'ora (l'ho tenuto acceso mezz'ora proprio oggi)
Prezzo 50 euro oltre spese di spedizione
Vedi qui se ti interessa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2809892
E' rmasto solo il fujistu fammi sapere ciao
Ciao io ho un emachines e510 con celeron 560@2,13ghz 2gb ram funziona perfettamente wifi, usb e tutto il resto, ha un tasto mancante (tasto J) ma funziona comunque premendo con il dito su, e manca hard disk (sata ma si trova a poco ormai) completo di alimentatore. Non è un pc molto vecchio e mettendo l'hd potresti utilizzarlo tranquillamente anche per altro, la batteria dura 1 ora circa. Prezzo richiesto 50 più spedizione se ti interessa mandami pm
ps. dimenticavo che in caso ho anche un portatile p4 2,80ghz + 1gb ram manca la batteria e hd (ide) con alimentatore per questo chiedo 30 + spedizione
Grazie per le offerte. Spero ne arrivino anche altre da valutare.
frankrb78
19-05-2017, 05:36
50 spedito un vecchio acer travelmate 15,4"
funziona tutto ha alimentatore non ha problemi
ha una cpu t.... e 2gb ram dovrebbe avere ssd 32"
se interessa oggi guardo meglio
Immagino un netbook non t'interessi vero?
mister_slave
19-05-2017, 11:10
ho un sony vaio con una 8600gs da fare il reflow
ti può interessare un dual core con 2 gb di ram e 80 GB di hard disk, con wi.fi e cam, batteria con autonomia di pochi minuti e ventola un po' rumorosa?
Lo vendo a 60 euro spedito
50 spedito un vecchio acer travelmate 15,4"
funziona tutto ha alimentatore non ha problemi
ha una cpu t.... e 2gb ram dovrebbe avere ssd 32"
se interessa oggi guardo meglio
Se riesci a dirmi il modello mi guardo le specifiche, grazie.
Immagino un netbook non t'interessi vero?
In linea generale no. Preferisco classico 15" da battaglia. Che modello hai?
Ciao io ho un emachines e510 con celeron 560@2,13ghz 2gb ram funziona perfettamente wifi, usb e tutto il resto, ha un tasto mancante (tasto J) ma funziona comunque premendo con il dito su, e manca hard disk (sata ma si trova a poco ormai) completo di alimentatore. Non è un pc molto vecchio e mettendo l'hd potresti utilizzarlo tranquillamente anche per altro, la batteria dura 1 ora circa. Prezzo richiesto 50 più spedizione se ti interessa mandami pm
ps. dimenticavo che in caso ho anche un portatile p4 2,80ghz + 1gb ram manca la batteria e hd (ide) con alimentatore per questo chiedo 30 + spedizione
Grazie ma lo vorrei operativo, non ho molto tempo di mettermi a cercare i pezzi mancanti.
ho un sony vaio con una 8600gs da fare il reflow
No grazie non ho tempo di smanettarci sopra, deve essere funzionante.
ti può interessare un dual core con 2 gb di ram e 80 GB di hard disk, con wi.fi e cam, batteria con autonomia di pochi minuti e ventola un po' rumorosa?
Lo vendo a 60 euro spedito
Modello?
frankrb78
19-05-2017, 12:31
Se riesci a dirmi il modello mi guardo le specifiche, grazie.
ACER EXTENSA 5204WLMI
c'ho messo T5500
2gb ram
80 hdd
windows 7
è pronto all'uso.
chiaramente internet wifi e prese usb e vga
lo schermo non ha graffi
complessivamente è tenuto bene
chiaramente ha segni di utilizzo e di età
la batteria dura circa 20/30 minuti
ha il suo caricatore
le cerniere sono integre come la scocca
lo schermo si chiude e si apre regolarmente ma un pochino dondola
MacBook Pro a1211
Core2duo t7600
Ati x1600 256mb
HD 200gb
3gb RAM
Senza batteria
Funziona tutto
Ps Bisogna inclinare il connettore magsafe per accendere il mac
Richiesta 100€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2813289
Grazie ma lo vorrei operativo, non ho molto tempo di mettermi a cercare i pezzi mancanti.
Ma funzionano entrambi, un hard disk lo trovi in tempo zero praticamente, comunque se ti può interessare l'emachines posso cercarne uno io magari di hd e montarcelo con una piccola differenza in più
Modello?
asus f3sseries...processore core 2 duo t5250 schermo 15.4.
se sei interessato mandami mp perché non accedo spesso al forum
Ciao, ho in vendita un Acer Travelmate 291Lci perfetto. Prezzo adeguato alle tue esigenze. Vedi nei miei ultimi messaggi il thread di vendita relativo se vuoi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811387
Ciao, ho in vendita un Acer Travelmate 291Lci perfetto. Prezzo adeguato alle tue esigenze. Vedi nei miei ultimi messaggi il thread di vendita relativo se vuoi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811387
No troppo Old. Grazie
un ibm thinkpad r400 ti può interessare?
ciao, ho visto che preferisci un 15 ma stai ancora decidendo quindi io ti propongo un toshiba portege A600 12 M
il link ti indica tutte le info, la variante sta nel disco, ho messo su un ssd da 60 giga e va una scheggia.
anche se è un 12 ha cmq il dvd
il difetto:
cerniere rotte, lo uso appoggiato su una base di compensato a L e con l'ottima autonomia della batteria mi trovo ad usarlo perfettamente.
altri difetti non ne ha, tastiera ok, display anche, ali originale e quant'altro
http://www.toshiba.es/discontinued-products/portege-a600-12m/
chiedo 70 euro +spese
se interessa posso farti il solito book fotografico, ciao
un ibm thinkpad r400 ti può interessare?
No grazie
ciao, ho visto che preferisci un 15 ma stai ancora decidendo quindi io ti propongo un toshiba portege A600 12 M
il link ti indica tutte le info, la variante sta nel disco, ho messo su un ssd da 60 giga e va una scheggia.
anche se è un 12 ha cmq il dvd
il difetto:
cerniere rotte, lo uso appoggiato su una base di compensato a L e con l'ottima autonomia della batteria mi trovo ad usarlo perfettamente.
altri difetti non ne ha, tastiera ok, display anche, ali originale e quant'altro
http://www.toshiba.es/discontinued-products/portege-a600-12m/
chiedo 70 euro +spese
se interessa posso farti il solito book fotografico, ciao
Ti ringrazio ma 12 è troppo piccolo
ciao.
ho 1 hp 610 intel core2duo da 15 pollici con webcam, 4gb ram 120gb hd batteria 1 ora, wifi e 3 porte usb con caricatore.
60 euro spedito
Punitore
30-05-2017, 13:28
ciao, acer 5920g con: t7500 / 4gb ram / 8600m gt / 250gb / tuner tv digitale con telecomando e antenna originali, ho anche scatolo originale e alimentatore originale, batteria morta, tastiera scassata ma ne ho una orignale nuova di pacca (se vuoi te la cambio, cmq te la comprendo con il portatile)
(è un pc che ho preso io 10 anni fa ed è sempre andato perfetto, mi ci sono affezionato, ma me ne devo disfare per far spazio, se ti interessa mandami pm)
abito a UD, se passi di qua si può fare a mano o ci si trova a metà strada
ciao io avrei un Acer Aspire 5610 da 15 pollici. ti elenco le caratteristiche a memoria, poi al limite ti dico con precisione:
Centrino Duo (1.6/1.7 ghz)
1gb ram
hdd sui 120gb
ovviamente wifi,usb, lettore sd,masterizzatore,lan,vga,ecc..
windows xp in licenza
compreso di alimentatore.
-Il notebook funziona al 100%, unici difetti sono: estetica un po' vissuta, scocca rovinata in un punto vicino la cerniera (che funziona perfettamente), ho dovuto ripararlo con un po' di inventiva ma estetica a parte si apre/chiude normalmente (nel caso ti mando foto per farti rendere conto)
Batteria assente
Sul display è presente una riga verticale viola di 1mm circa (pixel bruciati?).
Attualmente lo uso tutti i giorni come client in negozio (win 7) e va benone.
Prezzo 40 euro
djfolle27
10-06-2017, 18:39
Compaq 6830s in ottime condizioni 90€
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.