View Full Version : PES 2018: annunciate caratteristiche e data di lancio
Redazione di Hardware Upg
17-05-2017, 13:24
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pes-2018-annunciate-caratteristiche-e-data-di-lancio_68716.html
Konami Digital Entertainment B.V. pubblicherà PES 2018, l’ultima versione della nota serie calcistica, a settembre . Il Publisher è certo che questa nuova edizione raggiungerà nuove vette di eccellenza e svela i primi dettagli sulle migliorie introdotte in questa saga calcistica
Click sul link per visualizzare la notizia.
alexbilly
17-05-2017, 13:38
eh, bisogna vedere a quali controparti console fanno riferimento :asd:
chissà se lo faranno anche per switch.
eh, bisogna vedere a quali controparti console fanno riferimento :asd:
viste le ultime versioni, direi decisamente quella per xbox 360 :asd: :asd: :asd:
bello è bello, mi riferisco anche al 2017 che ho su PS4, la giocabilità è ottima, xò non è possibile dover giocare con il "PM Black & White" perchè non hanno "comprato" i diritti...
ma che ca... ogni volta è una barzelletta :(
jotaro75
17-05-2017, 16:01
bello è bello, mi riferisco anche al 2017 che ho su PS4, la giocabilità è ottima, xò non è possibile dover giocare con il "PM Black & White" perchè non hanno "comprato" i diritti...
effettivamente...soprattutto per i vecchietti come me che adorano ancora giocare vs CPU è deprimente...almeno una volta grazie agli FO che si potevano condividere il problema era praticamente inesistente(non so se valeva anche per l'online ma mi sa di no) perchè bastava recuperarli e con un'unica operazione avevi tutto allineato alla realtà(grazie anche a tutti quelli che si sbattevano a preparararli ovviamente)
Oggi se non vuoi smanettarci tu devi fare tutto squadra per squadrà ed abbastanza scomodo....
Non so come mai di questa limitazione su PS4 se sia dovuta a sony oppure se a konami siano stati rotti i coglioni perchè permetteva di aggirare il discorso di licenze non pagate(ma mi sembra assurda quest'ultima visto che erano cmq lavori amatoriali)
effettivamente...soprattutto per i vecchietti come me che adorano ancora giocare vs CPU è deprimente...almeno una volta grazie agli FO che si potevano condividere il problema era praticamente inesistente(non so se valeva anche per l'online ma mi sa di no) perchè bastava recuperarli e con un'unica operazione avevi tutto allineato alla realtà(grazie anche a tutti quelli che si sbattevano a preparararli ovviamente)
Oggi se non vuoi smanettarci tu devi fare tutto squadra per squadrà ed abbastanza scomodo....
Non so come mai di questa limitazione su PS4 se sia dovuta a sony oppure se a konami siano stati rotti i coglioni perchè permetteva di aggirare il discorso di licenze non pagate(ma mi sembra assurda quest'ultima visto che erano cmq lavori amatoriali)
no aspetta, le patch non-ufficiali esistono, ci sono dei pazzi che aggiornano i giocatori, le squadre ecc... anche per PS4, credo da pesteam.it
io parlo del gioco originale.
non pretendo di avere il mercato in tempo reale, ma almeno i nomi VERI delle squadre invece che quelli di FANTASIA... :muro:
jotaro75
18-05-2017, 16:24
no aspetta, le patch non-ufficiali esistono, ci sono dei pazzi che aggiornano i giocatori, le squadre ecc... anche per PS4, credo da pesteam.it
io parlo del gioco originale.
non pretendo di avere il mercato in tempo reale, ma almeno i nomi VERI delle squadre invece che quelli di FANTASIA... :muro:
se non è cambiato con la ps4 non si riesce con un unico FO come una volta che praticamente ti permetteva di aggiornare tutto in un colpo solo.
Fino a pes 2016 su pesteam x ps4 trovavi un mega zippone dove erano contenute le maglie/loghi. Lo decomprimevi su chiavetta importavi tutto in pes(ma era un import generico di immagini senza che venissero associate alle squadre), e poi dovevi andare squadra per squadra, cambiare il nome a mano e poi caricare dai dati importati quale maglia e quale logo volevi associare alla singola squadra.
L'unico sistema dove questo gioco dei file option(o patch non ufficiali) funziona ancora è su pc
Beh, io ho già preso l'inxulata con il 2017 su PC, bello sul gameplay , nulla da dire, divertente, difficile, però la grafica della PS3, mentre sulla Ps4 altro mondo, quindi, se la strada è sempre la stessa, PC= mexa, salto volentieri, Fifa manco a parlarne, quindi resterò cosi con 59 euro in tasca
Si vero, però mio fratello ha acquistato su ebay un bella Patch , credo 5 euro, che cambiava sia gli stadi, che i volti che i nomi delle squadre e campionati, per carità a fronte di 69 euro spenderne altre 5 ti girano, però dopo la patch è un altro mondo. Grafica sulla play bellissima, molto divertente, peccato per la versione PC................ :mad:
Titanox2
19-05-2017, 11:29
e le rose non aggiornate dove bisogna aspettare 3-4 mesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.