PDA

View Full Version : Ancora un aggiornamento..

evilZoltar
17-05-2017, 11:48
E' normale che ogni volta che vuole fare un aggiornamento di win10 o anche di altri programmi che necessitano il riavvio ci mette delle mezz'ore? proprio ora sta facendo l'ultimo aggiornamento penso sia passata più di un'ora e sta a 50% ma che cavolo deve fare.. puntualizzo che l'hard disk è quasi vuoto

ma ci si metteva meno a formattare e rimettere un winxp da zero ai tempi ah

Eress
17-05-2017, 15:20
E' normale che ogni volta che vuole fare un aggiornamento di win10 o anche di altri programmi che necessitano il riavvio ci mette delle mezz'ore? proprio ora sta facendo l'ultimo aggiornamento penso sia passata più di un'ora e sta a 50% ma che cavolo deve fare.. puntualizzo che l'hard disk è quasi vuoto

Non so cosa ti stia scaricando/installando, ma W10 ha aggiornamenti piuttosto corposi rispetto agli altri OS Windows, specie quando avanza di versione, ogni tot mesi. Sperando poi, che alla fine del lungo e doloroso travaglio si riavvii correttamente e tutto funzione a dovere. Incrocia le dita :D

tallines
17-05-2017, 19:59

Ma stai facendo l' aggiornamento da W10 Anniversary Update a W10 Creators Update ?

Se la risposta è si, è normale che stia cosi tanto, deve salvare i dati, i programmi, bisogna vedere quanti Gb sono occupati nell' hd.............l' installazione pulita di W10, sta 25 minuti .