PDA

View Full Version : Cambio smatphone?

GangstaGenius
17-05-2017, 09:21
Salve!

Che smartphone scegliereste per fare un passo in avanti al mio g4 senza spendere un rene?

Il mio lg è immacolato ed è ancora in garanzia fino a ottobre..e pensavo di venderlo intorno ai 300€..prezzo giusto? Aggiungo anche qualche cover e accessori..

E mi domandavo se con la vendita e con l aggiunta.di qualche euro.arrivavo a prendermi qualcosa di più massiccio..
ma che modello? E soprattuto quant'è la differenza?

Ps: Autonomia e fotocamera cosa che cerco di più..

Grazie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

tecnologico
17-05-2017, 10:07
Salve!

Che smartphone scegliereste per fare un passo in avanti al mio g4 senza spendere un rene?

Il mio lg è immacolato ed è ancora in garanzia fino a ottobre..e pensavo di venderlo intorno ai 300€..prezzo giusto? Aggiungo anche qualche cover e accessori..

E mi domandavo se con la vendita e con l aggiunta.di qualche euro.arrivavo a prendermi qualcosa di più massiccio..

Grazie

ma se nuovo costa 270...:D se ti danno 100 euro hai fatto jackpot

[?]
17-05-2017, 10:16
Salve!

Grazie

300€ che? :asd:

Stockisti vende a 389€ il G5 :D

GangstaGenius
18-05-2017, 15:17
😂😂 dici che è caro?? Ma il mio è in garanzia ed è pari a nuovo :( quanto potrei venderlo? :(

monte.cristo
18-05-2017, 15:24
quanto potrei venderlo?
Il prezzo indicato (100 Euro) è basso, ma tieni conto che nel mercatino c'è attualmente un G4 in perfetto stato con scatola, cover etc. a 220 Euro spedito e, anche se l'annuncio è di un mese fa, nessuno ha ancora manifestato un vero interesse in quel thread.
In più, nel mercatino qualcuno ha già cominciato a postare discussioni di vendita del G6. ;)

GangstaGenius
18-05-2017, 15:29
No addiritturaa se devo svenderlo cosi me lo tengo ahah ancora va una favola..garanzia e tuttoo

paultherock
18-05-2017, 15:41
La svalutazione in questo campo è purtroppo velocissima, indipendentemente dal fatto che il terminale sia ancora valido o meno, in garanzia e con accessori... se conti che siamo già a 2 generazioni successive del modello (G5 e G6)... Diciamo che 100€ detti da qualcuno sono pochi, ma secondo difficile che possa andare oltre i 200€

tecnologico
18-05-2017, 16:58
La svalutazione in questo campo è purtroppo velocissima, indipendentemente dal fatto che il terminale sia ancora valido o meno, in garanzia e con accessori... se conti che siamo già a 2 generazioni successive del modello (G5 e G6)... Diciamo che 100€ detti da qualcuno sono pochi, ma secondo difficile che possa andare oltre i 200€

chi mette 200 euro su un g4 usato, ma anche nuovo, non me ne vogliate, è un pirla

ciaps
25-05-2017, 16:02
anche perchè il g4 è affetto da un difetto alla scheda madre che determina il riavvio continuo.
Peccato perchè è un bel terminale io lo tengo fino a quando dura ...

Techs
27-05-2017, 04:14
No addiritturaa se devo svenderlo cosi me lo tengo ahah ancora va una favola..garanzia e tuttoo

Tientelo stretto fino all'autodistruzione visto che evidentemente funziona senza problemi...e soprattutto stai alla larga dai forum, dove tutti vogliono tutto gratis. Eventualmente prova a venderlo su ebay, dove qualche allocc...ehm, qualche utente "generoso" si trova ancora.