PDA

View Full Version : TIM: è mai possibile???


NtBIG
05-07-2002, 07:50
Si parla di telefonia ma credo che questo sia la sez. adatta, se è da spostare, sig. mod luciano fai pure....:D
dunque il problema è questo:ho mandato mia figlia al mare con il nonno e la zia, sono andati a torre del greco un paese di oltre 100.000 abitanti vicino a napoli, non un paesino sperduto tra i monti. unico mezzo di comunicazione con loro è il cellulare, peccato che tim non copra corretttamente la zona!!!
lo scorso anno avevano una scheda omni e tutto andava bene, ora invece con la tim devono andare in giro per il paese come dei ghostbuster a cercare qualche punto con copertura per poter parlare con me.
se invece devo chiamare io non posso farlo perchè non riesco a mettermi in contatto, mi risponde la segreteria perchè manca il segnale.
risultato nell'ultima settimana ho sentito mia figlia solamente 2 volte, un po poco, e la mia piccoletta mi manca.
oltretutto il paese si trova ai piedi del vesuvio, dove ci sono un mucchio di ripetitori, possibile che manchi (o sia insufficente) solo quello di tim?
chi ha esperienze simili e dove?
possibile che i cittedini debbano sempre pagare per poi non avere un adeguato servizio?
sulle schede telefoniche non c'è scritto che qui funziona e li no, quindi si presume che funzioni su tutto il territorio, o sbaglio?
scusate la lunghezza.

bluelake
05-07-2002, 11:57
Pensa che da quando BLU ha dovuto togliere l'antenna dal mio comune (i soliti odiosi comitati contro l'elettrosmog, possa Iddio fargli capire e perdonargli la massa di idiozie che dicono) viaggia solo in roaming con TIM... e io ho dovuto cambiare operatore, visto che per telefonare decentemente dovevo mettermi in piedi sulla tazza del water... :rolleyes:
Personalmente, ho sempre reputato TIM il peggior gestore di telefonia... perlomeno Wind, nelle aree in cui non riesce a coprire, ha mantenuto ben saldo il roaming con Omnitel...